Ultima modifica di Leo2589; 11-07-12 alle 15:32
mi confermate che il kernel phenomenal 5.5 medium come prestazioni è simile a siyah 3.3.2 a differenza del siyah consuma molto meno la batteria e che non ha il dualboot???
Ultima modifica di lello83; 11-07-12 alle 16:43
Siamo in test per vedere la durata della batteria... comunque la differenza cruciale che ho notato tra i due, avendoli provati entrambi sono: mancanza di freeze o sod occasionali e maggiore fluidità e reattività. Il tutto riferendomi al siyah... ma anche il phen è un ottimo kernel.... sono due filosofie diverse: il phen è già ottimo così come è per i consumi, il siyah permette molte personalizzazioni e funzioni in più come il dualboot.... e poi ha la recovery touch
Poi dipende dalle impostazioni di extweaks se consuma meno o più
Di base il phen consuma meno
Ps: per le domande di confronto c'è il nuovo thread guarda un prima pagina
https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=166816
Inviato da GT~i91x10^2 Tapatalkato
Ragazzi come mai che la qulità delle videochiamate fatte con skipe è pessima? L'immagine è molto sgranata, sia con la cam frontale che quella posteriore, e non cambia se sotto 3g o wifi l'immagine è cmq pessima. Volevo sapere se c'era un modo per migliorare la qualità...
Thanks!!!
ciao a tutti,
vorrei fare un deepclean usando la rom stock XWLPG per poi passare ad un'altra rom moddata con la stessa base; visto che il sito chainfire è down, mi chidevo se posso rootare il telefono direttamente con il kernel phenomenal sulla stock da odin e, se possibile, il kernel comprende già la cwm ?
Grazie in anticipo :-D
nicoviking (11-07-12)
nicoviking (11-07-12)