Non essendo una app specifica del gs2 chiedi direttamente nel thread dove l'hai scaricata
ciao Leo... Ho fatto come hai detto. Mà il problema del lockscreen è rimasto. Ho fatto anche fix permission. Pero in advance non ho trovato wipe cache ma solo wipe dalvik. Wipe cache è quello nella prima schermata della recovery? Devo fare quello? Grazie per l'aiuto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
[SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge
Si il wipe cache non è in advanced ma nel menu principale.... e poi in advanced il wipe dalvik cache. Poi torni indietro e fai reboot now.
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
lucystar74 (16-07-12)
Scusate, ho fatto 4 nandroid backup di 4 diverse rom e kernel.
Se volessi passare da una all'altra devo eseguire il full wipe oppure il restore ricopre tutto brutalmente?
kniver (16-07-12)
kniver (16-07-12)
siccome mi sto incasinand un po,piu che altro perche sono poc pratico con la terminologia..ti spiego in parole povere quello che ho fatto finora.ho scaricato Odin,il firmware italiano o brnd e android 4.0.3 che non so se centri e anche Kies perche non l'avevo. d'ora in avanti che devo fare?
Segui la seconda guida che ti avevo linkato, quella con recovery provvisoria fino a quando ti dice di staccare la batteria e riavviare in download mode. A questo punto riprendi dalla prima che ti avevo linkato dagli stesso punto settando odin come mostrato nello screen ICS FIRST TIME, quindi devi scaricare anche lph e pit da lì... alla fine effettui anche il cambio del csc come spiegato. Poi spegni il gs2, lo metti in download mode e in odin in pda metti lpf estratto , ha estensione .Tar.md5, lo stesso vale per lph, e flashi.
EDIT: prima di cominciare Killa i processi di kies dal task manager di Windows
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2