Si perché su ICS la sd interna è la emmc(quella da formattare seguendo la guida) mentre per sd esterna si intende format sd...
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Scusatemi se mi intrometto..... Potrebbe anche essersi corrotta la rom nel download... A me é capitato.
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK v5.1.3 temata (NEW) http://db.tt/JBAsJpWu
Spoiler:
Ciao a tutti gli Androidiani in ascolto!
Ragazzi ho un piccolo problema al mio galaxy s2... Non si capisce bene come mai ma il monitor è completamente andato, credo siano i cristalli liquidi che si sono rotti, comunque ormai il monitor è quasi completamente nero. Lo devo mandare in assistenza perchè è "ancora" in garanzia, ma il problema è che il cell ha i permessi di root inseriti e la AndiX Rom installata... Che dite lo mando su così che tanto non si vede niente o mi metto a fare l'unroot per sicurezza? Perchè già che non l'ho mai fatto e che non so bene come si fa, poi senza neanche vedere bene quello che faccio non vorrei trovarmi con il mio povero galaxy pure brickato...![]()
Ok ho fatto tutto, anche il reset del contatore! Ora gli ultimi 2 passi!
Installare la STEULM
e ripristinare tutte le impostazioni e le applicazioni.
Per la seconda devo usare titanium e il restore completo, giusto?
Per la prima sembrerà una cazzata ma non so come la devo flashare!
Ho visto ora che nel topic ci sono le istruzioni! scusate!
Vedo che le 2 rom che mi sono state consigliate, la STEULM e la OlloSII hanno la possibilità di utilizzare il framework jkay. Manco so cos'è sto leggendo in questo momento il topic a riguardo.
Tuttavia non mi è chiara una cosa, [MOD][ICS]JKay Deluxe framework - XXLPS [2012-05-22] - xda-developers, basato sul firmware LPS, dato che ho appena flashato il LPF devo riflashare nuovamente l'LPS e relativo Chainfire????
Cacchio spero non sia stata la AndiX a ridurmi così il cell amche se mi sembra un po' impossibile... Mah intanto faccio un backup con kies, dopo proverò ad avventurarmi nelle guide per ripristinare il firmware stock e togliere il triangolino giallo...il problema è che non so quando finirà e se funzionerà... avete idea se esiste metodo per vedere il monitor del mio povero gs2 sul pc?![]()
domanda: odin3 versione 1.85 o odin v 3.04 cosa cambia? se nella guida dice di usare il primo e io ho il secondo devo scaricarmi la versione vecchia?
grazie
mirco