Devi fare una foto a Zicky sotto la doccia![]()
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
In questo caso tieni pure http://intresting.com.ua/uploads/ima...a8bf584727.jpg
Chi si unisce pubblicamente alla causa con il proprio GS2 è sempre ben accetto!!!
topogino (01-08-12)
Beh se la usa sul proprio GS2 non c'è niente di male.... Mica l'ha creata Zicky... l'ho vista mille volte mettendo Android in Google Immagini per trovare sfondi inerenti al nostro stupendo OS!!!!
E poi chi sfotte pubblicamente l'iphone ha tutto il mio supporto!!!
Però se la mette come profilo....![]()
![]()
no no il mio intento è solo quello di sfottere i miei amici...non offenderei mai il maestro zicky che ha salvato il mio s2...massimo rispetto per tutti quelli che aiutano le persone alle prime armi come me...
Ciao, ho già chiesto nel thread della mia rom ma non ho avuto risposta, monto la rom ollos2 e ho notato che con cpu sleeper attivo la ricarica avviene piu lenta. Questa cosa e normale o è un problema mio? Vale veramente la pena tenere quest'app?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho un gs2 con ics originale solo fatto il root, volevo capire cos'è un kernel? Se lo cambio e metto su qualcosa di modificato cosa mi comporta? Apportando modifiche al kernel influisce anche sul firmware? Se si, cosa devo fare?
Vi faccio tutte queste domande, perché sinceramente mi ha rotto il firmware originale che fa pena, non c'è un firmware/kernel (se bisogna sostituirlo) migliore senza 30 applicazioni che lavorano in background e mi sfasciano la batteria in 4 ore di utilizzo solo di inviare messaggi senza reti abilitate?
Non so se mi sono spiegato bene :S ma sono nuovo di ste cose e voglio capirne qualcosa! D:
Quello che cerchi è una rom, alleggerita e funzionale, dai una letta alla Steulm, alla Ollos2 e alla speedwizz, a queste ci abbini un buon kernel (almeno 2 di queste 3 già hanno il siyah)
E vedrai un po di miglioramenti
E qui puoi trovare altri consigli
CAFE' POINT S2
https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?p=1864184
Sia su rom che sui kernel e loro settaggi
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
alpine1995 (02-08-12)