perfetto, grazie a tutti. Per sicirezza lo tolgo aggiorno e rimetto il root
la procedura di root richiede la batteria carica, sono al 36%
Mancio87A (03-08-12)
non ricorda cosa monta la cyano 10, comunque non è di certo il syiah che metterà io.
nel topic della rom consigliano di fare prima una passata con lo script clean e poi mettere il siyah
in definitiva mi assicuri che tutto quello che farei con un cmw normale lo posso fare anche con quella temporanea?
posso ad esempio caricare normalmente anche le gapps (nella cyano si caricano a parte dopo aver flashato la rom)
Ho installato triangle away e ho visto che il counter è a 0 e il binary è official. Quindi tutto ok, posso evitare di usarlo e passare direttamente al flash di una rom???
ultima cosa e poi flasho una rom, ora ho la recovery stock, per fare i wipe prima della rom e soprattutto flashare la rom stessa, devo installare prima la cwm provvisoria e flashare oppure vado direttamente dalla stock???
E il nandroid backup lo devo fare per forza dalla cwm provvisoria, ma ho piallato tutto, è necessario per qualcosa? e se lo facessi, dopo il flash della rom mi basta cliccare su restore del menu "backup & restore" ??
Grazieee.
Ultima modifica di skorpion83; 03-08-12 alle 18:38
dieguccio non mi hai + risp.. sono bloccato non è chiaro come mettere questa speed con odin.. all'interno del pacchetto zip ci sono tante cartelle.