evita di chiedere qui se ti fidi di più di quel sito ... comunque flashare il proprio firmware NON invalida la garanzia
SCusa per i link.
Cosa vuol dire riallineare il csc?
Insomma alla fine devo dirgli di usare e reinstallare l'ultimo firmware nobrand ita 4.0.3 ???
IL product code è nobrand ita quello che ha installato e dovrei verificare e come se per caso l'originale per caso era magari import e non ita?
Ultima modifica di MisterMPG; 07-08-12 alle 17:53
Domandina:
Se voglio flashare una Rom su se stessa, servono comunque i wipe?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
È scientificamente provato che ringraziare con un thanks chi ti è stato utile aiuti a tonificare la pelle e a prevenire la caduta dei capelli.
kniver (07-08-12)
che qualche bravo cuoco si mettesse a lavorare su questa rom https://developer.mozilla.org/en-US/...sung_Galaxy_S2 ????
Secondo me potrebbe essere una bellissima rom visto che il nome è tutta una garanzia, almeno per me.
E poi si potrebbe sfruttare i codici per aggiornare le nostre attuali rom che già da sole sono veramente ottime![]()
Ultima modifica di lello83; 08-08-12 alle 00:40
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto. la mia situazione e questa: ho il dual boot con kernel siyah 4.0.1 rom primaria cyano 10 rom secondaria olloS2, il problema e che se provo a scaricare un file che sia un modem o un kernel mi dice sempre memoria insufficiente. questo mi succede con la cyano, con la ollo non ho ancora provato.
Salv a tutti, ho un galaxy s2 con sopra la cynogen mod 10 e kernel syha...oggi l'ho riavviato in recovery mode solo che non si accende più...l'unico accesso lo tengo alla download mode...mi chiedevo: posso ripristinare la cynogen mod 10 tramite odin?? oppure comne posso risolvere? grazie mille