No, dopo il deep clean 2 non puoi aggiornare con kies. Devi prima flashare il firmware ufficiale e poi allineare il pcode
dosse.ste (13-08-12)
Salve, ho installato il siyah versione 3.5.2; ho
2 rom ics (stock e vk) e su entrambe quando lancio un
qualsiasi file explorer l'app va in crash . Da notare che ho usato lo script di
pulizia v2.6.5; in precedenza ho sempre fatto i
wipe e non ho mai avuto problemi. (ho giá provato a reinstallare le app e installarne di nuove senza successo; ho anche provato a reinstallare precedenti versioni del siyah con e senza script di pulizia). Qualsiasi
indicazione è gradita. Mi hanno detto che questo è il post in cui ci sono i migliori esperti.Grazie.
grazie a tutti per la pazienza .... ho fatto come da voi spegato e dopo lo provo con il bluetooth della macchina se tutto e' andato appasto....
adesso la mia versione di android e' 2.3.4 come posso aggiornarla alla 4?????
grazie ancora
salve, ho fatto il root al mio galaxy s2 non ho ci ho messo nessuna rom ho fatto solo il root con odin, ora vi vorrei chiedere come fare l unroot vorrei cancellare i permessi vi prego sono tre giorni che cerco invano di farlo ma non ci riesco proprio
android 4.0.3
io ho seguito la vostra guida deep leen 2 e ho scaricato il firmware stock Samsung KG6 e il pit come da manuale e volevo solo sapere come fare per aggiornare il cell o se rimaneva a questa versione grazie
Salve ragazzi! Sono passato da qualche giorno alla rom cyanogenmod 9, apparte qualcosina devo dire che la rom è molto fluida è più reattiva della stock. Ho anche notato però alcuni programmi mancanti di cui facevo spesso utilizzo. Tra questi troviamo:
Polaris office
Applicazione orologio con cooldown timer ecc
Il registratore di suoni
La radio
C'è un modo per reperire queste app specifiche ed insrallarle su questa rom? Anche come app di sistema?
Ringrazio anticipatamente :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2