xFrag (19-03-13)
Buongiorno, è da un poco che sono assente e quindi poco aggiornato sugli ultimi sviluppi. Mi serve un chiarimento, a giorni darò una bella piallata al mio S2 e vorrei sapere se dopo aver fatto il deep clean JB con firm LSD e nel caso di aumento dei contatori, si può sempre usare il metodo di flash del vecchio bootloader e poi dongle USB oppure con JB non va più bene e bisogna usare il triangle away? Gracias
Si al momento non ho contatori attivi, so anche che con il deep non avanzano. Il mio dubbio era riferito al fatto che se in seguito al deep flasho qualcosa che me lo attiva è sempre valido il metodo di flash con odin del vecchio bootloader ed azzeramento con jig. Male che vada non rischio e uso il triangle away che ad una letta veloce mi pare vada bene anche con firmware JB. Grazie Jaco
Ciao Ragazzi...Io ho eseguito alla lettera la guida relativa al deep clean per un'installazione pulita di jelly bean 4.1.2 ed ho anche effettuato il root con la guida relativa alla cwm di philz di qst forum...Tutto ok...Dopo alcuni cicli di carica e scarica della batteria l'autonomia è molto migliorata rispetto a ics...L'unico problema attuale è ke l'app Teamviewer non mi vede la micro sd esterna ma solo la sdcard0 (la memoria interna del galaxy s2)...Con le altre app come file expert nn ho problemi...Come posso risolvere?Prima non c'era qst problema della microsd esterna con teamviewer...grazie mille a tutti in anticipo a tutti...
Ciao Ragazzi...vi chiedo un'informazione:
ho configurato sul mio S2 (con SuperNexus 2.0 su JB 4.2) le mail con il client nativo ed utilizzando IMAP e come server SMTP quello di Gmail (utilizzando le mie credenziali di accesso di gmail).
Ho il seguente problema:
Invio la mail dal mio dominio (mettiamo che io l'abbia chiamato GIACOMO): la mail arriva con nome mittente GIACOMO ma come indirizzo mittente quello di gmail (sel server smtp che ho utilizzato).
C'è un modo per inviare mail mantenendo come indirizzo mail mittente quello che scelgo fra gli account configurati?
Thanks!!
Bene... che bella cosa!
Supponiamo che in fututo flasho una rom e va storto qualcosa... poi riesco a ripristinare tutto senza il cavo a disposizione (e quindi odin)?
Posso fare qualsiasi cosa tramite odin mobile e\o cwm o il cavo è indispensabile per qualche operazione di ripristino?