Se qualcuno mi da conferma...procedo con quella guida,ma devo fare un Reset ? anche perchè riesco ad entrare nella recovery CWM ma nonostante questo i permessi di Root sono spariti...Attendo ;-)
Gestore telefonico - TRE
Versione banda base - I9100XXLPS
Versione kernel Siyan-v3.2.7.2
Versione build - ICS 4.0.3 LPF
Launcher - Apex PRO 1.2.1
ICS Domination Theme 4.5 + Jkay
nitrofuels2 (19-08-12)
Mo ci provo adesso,quindi mi confermi che la guida che ho seguito era corretta ? non devo seguire l'ultima da me postata?
HUAWEI P8
qualcuno può aiutarmi? grazie
ciao a tutti spero di essere nella sez giusta...ho flashato da recovery il kernel Syiah sul mio galaxy S2 4.0.3 su rom stock ora dopo una serie di problemi tipo superiscaldamento mentre navigo in rete, battery drain ecc vorrei ritornare al kernel originale mi potete indicare la guida esatta per questa operazione? altra domanda...scusate l´ingnoranza...lasciandolo con il kernel modificato, dovesse uscire un aggiornamento ufficiale, si riesce a scaricare? se si torna tutto originale? grazie infinite
1 Per tornare al kernel stock devi riflashare il firmware corrente oppure potresti flashare il cf-root del tuo firmware che è un kernel stock con solo il root e la CWM
2 Potresti avere problemi con il riconoscimento di kies e nel caso tu ne abbia dovrai riflashare il firmware per tornare ad una situazione che kies possa leggere
simstra (19-08-12)