Poi le applicazioni che avevo installato dal Market posso rimetterle o me lo impedisce?
Ora provvedo con il Deep 1
Ti ho detto di non fare doppi post... EDITA I MESSAGGI.
E leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=164204
inviato con più di 10 caratteri
nitrofuels2 (20-08-12)
nitrofuels2 (20-08-12)
Salve a tutti, ho un problema che mi si è presentato dopo aver eseguito il wipe battery stats.
Il mio telefono ogni volta che lo spegnevo e riaccendevo o riavviavo direttamente, mi scalava del 10% la batteria quindi, pensando che fosse qualche errore sulla calibrazione ho fatto la procedura per ricalibrare la batteria.
La prima volta ,una volta che il telefono si era caricato al 100%, attraverso la CWM Recovery provvisoria ma il telefono ha cambiato la soglia della batteria scarica dandomi l'avviso al 15% e al 5% mentre prima lo dava al 20% e al 10%.
Quindi l'ho rieseguita una seconda volta attraverso un'applicazione (che richiedeva i permessi di root) scaricata dal Play Store ma l'avviso compare comunque al 15%...
Qualcuno saprebbe dirmi come fare per reimpostare l'avviso al 20% e al 10%? So che magari non è molto importante ma mi trovo meglio con l'avviso della batteria scarica al 20%...
Vi ringrazio anticipatamente!!!
Ragazzi, mi serve un aiuto con il deep clean 1. Premetto che sto seguendo la guida qui in forum.
Mi chiedo, per eseguire il DC1, devo caricare oltre al firmware in PDA anche gli altri due file in PHONE e CSC come mostrato in figura? Ma quelli da dove li reperisco?
Artrom (20-08-12)
nitrofuels2 (20-08-12)