ma si lascia stare! adesso ne cerco uno che mi estragga i frame giàm nnumerati
Salve ragazzi,
non so se questa è la sezione giusta in cui esporre il mio problema per cui se ho sbagliato scusate in anticipo.
Dunque sono in possesso di un Galaxy S2 rootato e montante una cMIUI 2.8.10 con Kernel Siyah v3.3.1 (forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1704387). Appena scoperto che c'è in giro un brick bug (pochi gg fa ^^') ho fatto subito il test ed è risultato positivo T.T
Finora ho fatto numerosi wipe ( senza sapere del bug) per aggiornare la cMIUI ed è andato sempre tutto liscio, ma ora che devo apprestarmi a provare la cMIUI 2.8.17 preview build con JB (forum.xda-developers.com/showpost.php?p=30437314&postcount=1790) e sapendo del brick bug ho paura di combinare danni T.T
Potete darmi una mano a capire se sono a rischio di brick facendo il wipe? Se fosse così lascio tranquillamente la 2.8.10 ^^
Grazie mille a chi vorrà rispondere![]()
Mmm...ok!
Siccome avevo sentito di stare attenti alle ultime build e la JB è di fatto una "ultima build" mi è venuto il sospetto di poter brickare il cell!
Grazie allora ^^ Mi hai dato una grande notizia XD
ragazzi, finalmente ho ricevuto il jig comprato su ebay.
premesso che se tutto va bene mi butterò sul modding non prima del prossimo fine settimana, posso intanto verificare in qualche modo se il jig funziona correttamente?
ci tengo a controllare, sia per essere sicuro di non avere cattive sorprese per un suo eventuale futuro utilizzo, sia perchè mi sembra giusto dare il feed al venditore.
ho ancora il gs2 con ginger bread stock.
rischio di fare danni?
grazie
Domin!ck (22-08-12)
Domin!ck (22-08-12)