Dieguccio scusa se riuppomi aiuteresti?? Ho il cell che continua a riavviarsi
L'ho scritto due post più su. Grazie.
Conoscete qualche emulatore per pc di Android? Vorrei montargli sopra il Firefox OS??
Se è SI mi postate il link sia del download di firefox os che dell'emulatore???
Grazie anticipatamente a tutti![]()
Angeloo95 (26-08-12)
skorpion83 (26-08-12)
Grazie dieguccio. Dato che penso che il problema siano stati i file dell's3 che ho messo (ho fatto solo questa modifica negli ultimi due giorni, cioè da quando ha iniziato a riavviarsi) sarebbe inutile fare il backup di un assetto non funzionante al 100% come hai detto tu. E parlando con blu (quello della rom) mi ha indicato che la rom è no wipe e quindi ho fatto solo i due wipe (cache e dalvik) e ho riflashato la rom. Ora provo a tenerla cosi sperando non si riavvii. Altrimenti vado di full wipe
![]()
Volevo chiederti, dato che io ho moddato (e grazie a te) quasi un mese fa e che da allora ho flashato 2 volte sempre la stessa rom (franky_blue) e flashato 3-4 kernel (ora ho il siyah 3.5.2) non credo che il mio cell sia già da destinare al deep clean?? Giusto??
Ti ricordo che aavevo un s2 nfc tim e grazie ai tuoi consigli avevo prima sbrandizzato (con lpf) e poi rootato, ecc...
Grazie come sempre.
no, tranquillo, non vedo il motivo per un deep1, soprattutto perchè hai sempre usato la stessa rom, per il kernel, puoi stare ttranquillo, cambiarli non è un problema, l'importante è che tu utilizzi o lo script di pulizia ogni volta o il wipe cache e dalvik prima del flash kernel
skorpion83 (26-08-12)
Originariamente inviato da Angeloo95
Dieguccio helm me
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks
Angeloo95 (26-08-12)