Ma per passare da rom moddata a rom più aggiornata ufficiale con odin, è obbligatorio il deep clean1???
galaxy2ste (27-08-12)
Salve... siccome provengo da un galaxy note mi hanno detto che da ics non è possibile fare un wipe pena hard brick ... io volevo sapere su ics del samsung galaxy s2 possorischiare l hard brick visto che devo fare un deep clean 2?
se ti ho aiutato usa il tasto in basso a sinistra
o fatto il deep clean 1, ora vorrei installare rom alternative, cosa dovrei fare? installare prima la room e poi il kernel e poi root?
la cartella l'ho salvata, vorrei installare il kernel siyah come dice questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1552975
e poi cm9? vanno bene i passaggi?
Dieguccio volevo chiederti già da un po, quando feci il debrand del mio s2 nfc mettendo la lpf e poi il root, salvai la mia cartella efs ma forse ho salvato troppi file
Ti spiego:
-mi ritrovo il backup della efs fatto con il programma EFS_PRO (ed è un file chiamato cosi efs_03Aug2012-1658.tar.gz).
-ho due file in una cartella chiamata backup efs (probabilmente salvata da sola quando misi il kernel siyah) e i file si chiamano efsbackup.tar.gz e efsdev-mmcblk0p1.img.gz
-infine mi trovo la cartella che io stesso copiai dai file di sistema trascinandola sulla sd esterna e sul pc (ed è una certella che contiene tanti file e 4 sottocartelle, bluetooth, dmp, imei, wifi
Ho salvato i file che mi potranno servire in futuro (si spera di no).
E poi vabbe ho sempre l'imei scritto su un foglio e sulla scatola del cell.
Grazie per la risposta e perdona la niubbaggine, ma credo, capirai![]()