
Originariamente inviato da
skorpion83
Allora prima di considerare un deep clean 1 (è assurdo doverlo fare avendo flashato 3 volte la stessa rom che tra l'altro è no wipe) volevo porvi delle domande:
-può una microsd causare sleep of death ? (Quando comprai il cell, aprile 2012, avevo una tdk 8gb, e un paio di mesi fa ho preso una trascend da 16gb, entrambe classe 4)
-può un kernel causare sleep of death? (ne ho provati 4, i siyah 3.5.2 e 4.0.1 mi davano sleep of death 1-2 volte a settimana, mentre col falamok e il phenomenal medium avevo riavvii e sod più volte in una giornata).
-ho notato sul playstore che avevo delle applicazioni che uso non aggiornata da un bel pò (gmail, facebook e addirittura avevo una versione beta di youtube), le ho aggiornate e il cell è acceso da 18 ore e fin'ora non è successo ancora nulla.
-ultima domanda, davvero

, può davvero essere la rom il problema? (anche se non credo). La franky_blu è collaudata ed è una 4.0.3. Magari cambiando rom (prendendo una full wipe) potrei risolvere questi odiosi sleep of death?
Vorrei considerare tutto prima di procedere al deep clean. E magari capirne un pochino in più. Sempre sperando che non sia un problema hardware, anche se ne dubito perchè quando comprai il cell, con tutto stock e non avevo alcun tipo di problemi. Iniziò a riavviarsi dopo che lo avevo riempito di applicazioni e giochi ma avevo risolto con un ripristino di fabbrica.
Scusate in anticipo se vi sto stressando, ma era cosi anche quando non mi decidevo a moddare, poi feci il salto

E non me ne sono mai pentito

Grazie come sempre.