A cosa ti riferisci?
Quota il post
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
alemei91 (05-09-12)
ragazzi ho tra le mani finalmente il mio nuovo di zecca galaxy s2. Ora volevo chiedervi un po' di cose, cosa devo fare e come devo iniziare? Io volevo già installare una rom la cm9 che mi hanno detto sia la migliore. Ma passando un po' dalle guide non ci ho capito NULLA. E sopratutto non ho capito se devo aggiornare o no infatti il telefono è ancora spento e mai acceso xD Fatemi sapere ragazzi xD Vi prego!
Già nella prima guida mi spiega come cambiare firmware, ma lo devo fare? no vero? xD
Scusate il doppio post ma almeno così non perdiamo tempo e mi togliete subito di mezzo con il mio problema ahah Quindi la prima cosa da fare è il salvataggio della cartella EFS dopo aver ottenuto i permessi di root (non ho capito cosa cambia con i metodi senza warmimg) e dopodichè posso flashare con odin una root giusto? Ma io adesso devo aggiornare il cellulare? l'ho appena scartato ed acceso xD
Per brand intendi se è in abbonamento con qualche gestore? no è nuovo di zecca preso in un negozioil firmware dovrebbe essere un 2.3.6
flyd00 (04-09-12)
ti ho scritto un mp![]()