CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1651 di 3787 primaprima ... 65111511551160116411649165016511652165316611701175121512651 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,501 a 16,510 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

R: [SoS Modding] *Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding*

Quote Originariamente inviato da AldoGS2 Visualizza il messaggio
    Hi Leo! Devo aggiornare la cyano con l'ultima nightly... Però extweaks l ho configurato da lì!

PS: non ho ancora risolto con i problemi del volume .-.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Li dovrebbe tenere allora... Dopo l'aggiornamento dai un'occhiata ad extweaks per sicurezza...
    Se vuoi salvare i settaggi per eventuali usi futuri copii il file default.profile da qualche parte... Quando reinstalli extweaks lo sostituisci con quello presente e riavvii. Lo trovi qui: /data/.siyah
    uploadfromtaptalk1347023102198.jpg

Per il volume non saprei....:confused:

Sent from Tapatalked GT~i91x10^2

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma se all'avvio il cell parte normalmente con animazione ecc, senza alcun triangolo giallo, vuol dire che il counter è azzerato e che il binary è originale??
    O bisogna per forza mandarlo in download mode per controllare?
    vediamo se ho buona memoria, hai ottenuto i permessi senza il flash da odin ed hai istallato la rom, con la cwm provvisoria
    Ultima modifica di dieguccio; 07-09-12 alle 15:21

Senior Droid L'avatar di alemei91

Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio
    Originariamente inviato da alemei91
    Se ho il counter ok lo azzero, e per azzerare devo avere la recovery temporanea, ma per vedere se la recovery e' temporanea o quella originale come faccio?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ricapitoliamo, hai i permessi di root?
    Firmware?
    Se ho capito bene non hai il triangolo giallo all'accensione, giusto?

s3 che fa tip tap con tapatalk

Allora ecco tutta la storia :
    Ho comprato il cellulare usato da un ragazzo che mi ha informata che aveva installato gia delle rom nel telefono ma prima di metterlo in vendita ha rimesso il firmware originale aggiornato ad febbraio-marzo2012 e tolto la root. Quando lho preso io ho messo la root, tramite cmw e SU-easybox installer. Pero dopo ho eseguito laggiornamento (tramite odin ovviamente) e ora mi tocca rifare la root..
    Sono entrata qui chiedendo la CF-root adatta per il mio firmware, poi la differenza tra CF-root e SUeasybox. Pero sto scoprendo ogni giorno cose nuove. Quindi gia che ci sono potrei fare un deep reset visto che me lhanno consigliato: ho controllato in download mode e in pratica io ho scritto a counter "yes(3)" e firmware ovviamente"official samsung" quindi devo fare un reset vero?
    Per fare questo devo mettere la cwm modificata(cioe provvisoria), ma come faccio a vedere se ce lho gia o no?
    e dopo aver messo la provvisoria faccio il deep reset?

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Yes... Mal che vada a controllare non ci stai niente.. La sola entrata in download mode non comporta nulla.. Poi lo spegni e lo riaccendi come se niente fosse

Grazie leo Ti scrissi un paio di giorni fa e forse non hai visto. Visto che sei nelle "vicinanze" te lo richiedo
    Nella ollos2 monster (che monto ora) c'è la libreria beast audio ma non riesco a capire se è attiva o no. Nella franky_blu che avevo, c'era un programmino chiamato dsp manager che attiva il beast audio sia per le cuffie che per gli altoparlanti, davvero molto comodo. Sul play store non è presente e ho visto che è una mod. Non è possibile trovare un apk?? O magari capire come integrarla nella mia rom??

Grazie anticipatamente

Androidiano VIP L'avatar di AldoGS3

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 297 volte in 247 Posts
    Predefinito

Li dovrebbe tenere allora... Dopo l'aggiornamento dai un'occhiata ad extweaks per sicurezza...
    Se vuoi salvare i settaggi per eventuali usi futuri copii il file default.profile da qualche parte... Quando reinstalli extweaks lo sostituisci con quello presente e riavvii. Lo trovi qui: /data/.siyah
    uploadfromtaptalk1347023102198.jpg

Per il volume non saprei....:confused:

Mhmh vabene... una cosa: ho trovato delle app per ics che consentono di fixare il volume nelle cyano... non è che partendo da quelle riesco a fare qualcosa, vero?

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    vediamo se ho buaona memoria, hai ottenuto i permessi senza il flash da odin ed hai istallato la rom, con la cwm provvisoria
    Dieguccio mi "accompagnasti" tu nella mia prima mod
    Allora ho s2 nfc, avevo sbrandizzato come da guida e installato poi il firmware lpf. Ottenuti i permessi di root con la guida di flashare cmw.zip e busybox (in modo da non far aumentare il counter) e dopo flashai la rom franky_blu.
    La mia era una domanda generale, cioè capire se basta vedere il triangolo giallo all'avvio (cosa che io non ho ) per capire di essere "in difetto" con la garanzia per quanto riguarda counter binary rom.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alemei91 Visualizza il messaggio
    Allora ecco tutta la storia :
    Ho comprato il cellulare usato da un ragazzo che mi ha informata che aveva installato gia delle rom nel telefono ma prima di metterlo in vendita ha rimesso il firmware originale aggiornato ad febbraio-marzo2012 e tolto la root. Quando lho preso io ho messo la root, tramite cmw e SU-easybox installer. Pero dopo ho eseguito laggiornamento (tramite odin ovviamente) e ora mi tocca rifare la root..
    Sono entrata qui chiedendo la CF-root adatta per il mio firmware, poi la differenza tra CF-root e SUeasybox. Pero sto scoprendo ogni giorno cose nuove. Quindi gia che ci sono potrei fare un deep reset visto che me lhanno consigliato: ho controllato in download mode e in pratica io ho scritto a counter "yes(3)" e firmware ovviamente"official samsung" quindi devo fare un reset vero?
    Per fare questo devo mettere la cwm modificata(cioe provvisoria), ma come faccio a vedere se ce lho gia o no?
    e dopo aver messo la provvisoria faccio il deep reset?

però non mi hai detto che firmware hai, suppongo un 4.0.3 ovvero ics, altrimenti ne cwm provvisoria ne root senza flash potevi prenderli in considerazione

per azzerare il counter hai due strade o triangle away ( sempre che tu abbia ics) oppure flash del vecchio bootloader e il jig

possiedi il jig?

9. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

alemei91 (07-09-12)

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Grazie leo Ti scrissi un paio di giorni fa e forse non hai visto. Visto che sei nelle "vicinanze" te lo richiedo
    Nella ollos2 monster (che monto ora) c'è la libreria beast audio ma non riesco a capire se è attiva o no. Nella franky_blu che avevo, c'era un programmino chiamato dsp manager che attiva il beast audio sia per le cuffie che per gli altoparlanti, davvero molto comodo. Sul play store non è presente e ho visto che è una mod. Non è possibile trovare un apk?? O magari capire come integrarla nella mia rom??

Grazie anticipatamente
    Potresti fartela passare da qualcuno che ce l'ha per esempio nella rootbox o cyano10 e copiarla in system/app e riavvii.. Più di avere un force close non puoi

Quote Originariamente inviato da AldoGS2 Visualizza il messaggio
    Mhmh vabene... una cosa: ho trovato delle app per ics che consentono di fixare il volume nelle cyano... non è che partendo da quelle riesco a fare qualcosa, vero?
    Provala... Tante app per ics mi andavano bene sulla cyano10... Anche tu più di avere un fc della app non puoi.. Almeno che non faccia qualcosa di particolare....

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Dieguccio mi "accompagnasti" tu nella mia prima mod
    Allora ho s2 nfc, avevo sbrandizzato come da guida e installato poi il firmware lpf. Ottenuti i permessi di root con la guida di flashare cmw.zip e busybox (in modo da non far aumentare il counter) e dopo flashai la rom franky_blu.
    La mia era una domanda generale, cioè capire se basta vedere il triangolo giallo all'avvio (cosa che io non ho ) per capire di essere "in difetto" con la garanzia per quanto riguarda counter binary rom.
    il triangolo si attiva solo con il flash da odin del kernel modificato, anche il counter stessa cosa, si attiva con il flash del kernel, ma a differenza del triangolo, non si azzera con il semplice flash del firmware stock, quindi ricapitolando
    anche senza triangolo può esserci il counter aumentato, nel tuo caso no, perchè non hai usato odin per il root
    comunque controllare è facile, come spiegato da Leo

PS: ho buona memoria

Androidiano VIP L'avatar di AldoGS3

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 297 volte in 247 Posts
    Predefinito

Potresti fartela passare da qualcuno che ce l'ha per esempio nella rootbox o cyano10 e copiarla in system/app e riavvii.. Più di avere un force close non puoi

Provala... Tante app per ics mi andavano bene sulla cyano10... Anche tu più di avere un fc della app non puoi.. Almeno che non faccia qualcosa di particolare....

Nada... neanche con la rom aggiornata funziano... sarebbe buono un deep 1 secondo te? comunque no intendevo estrapolare dei dati per poi modificarli nella cyano... le app non funzionano!

Pagina 1651 di 3787 primaprima ... 65111511551160116411649165016511652165316611701175121512651 ... ultimoultimo
Ultima pagina