CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1653 di 3787 primaprima ... 65311531553160316431651165216531654165516631703175321532653 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,521 a 16,530 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di lello83

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

Si ok, ma devo fare un deep clean prima???
    Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    Lello,ti avevo già detto che dovrai usare odin per quello ufficiale.

2.  
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lello83 Visualizza il messaggio
    Si ok, ma devo fare un deep clean prima???
    Probabile ma non sicuro quando uscirà vedremo il sommo andromeda che dice,secondo me basterà un full wipe più flash da odin ma lo sapremo solo quando uscirà....

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti i Guru dell'area !

Posto in questa sezione perchè alcune domande sono sicuramente più generiche e poi perchè nessuno mi ha risposto nel thread della ROM :-(.

Sto provando la rom OlloS2 nella sua ultima versione Creature 4.0.4.

L'ho installata come primaria grazie al dual boot del kernel Syah. Prima avevo la Dilidroid che ora é secondaria.
    Mi sembra veramente molto buona. Ho fatto tutti i wipe e non sembra soffrire del problema del battery drain che invece aveva la Dilidroid, che scaldava anche parecchio....non so se fosse un suo problema specifico o un problema generale di ICS (prima avevo GB Checkrom v6) ma il risultato era che la batteria durava veramente poco e partivo da una rom pulita al 100 % con il deep 2.
    Mi ero poi limitato a fare il restore di qualche app tramite App backup & Restore, visto che il Titanium alla fine non mi vedeva i backup fatti.
    A tal proposito approfitto x chiedere quale è il metodo più efficente e sicuro per ripristinare le proprie applicazioni utente con i relativi parametri, dati e login varie se si vuole provare qualche ROM cucinata grazie al dual boot del Siyah. Ora ho dovuto re-installare tutte le app perchè non è vero che le condivide con la rom secondaria, se si fanno i wipe.

Piccolo aggiornamento: in realtà la ROM mi ha dato qualche problemino negli ultimi 2 gg;
    1) una volta, quando il cell aveva lo schermo spento in standby, non sono riuscito a riaccenderlo e ho dovuto riavviare togliendo la batteria
    2) forse dopo questo episodio ho osservato un calo brusco della batteria...ma me ne sono accorto solo dopo con il cell al 12% di batteria !
    3) qualche volta accade che l'interfaccia sia come "freezata", specialmente se si riaccende lo schermo schiacciando il tasto home dallo standby.
    Comunque niente di drammatico x ora...ma secondo voi dipende da qualche settaggio troppo aggressivo del kernel Siyah 4.1.2 ?
    Io ho lasciato tutti i parametri di Extweak di default della rom.

Vorrei inoltre sapere alcune cose dai vari Guru del Forum :

1) come faccio a cambiare il colore del carattere del testo std che é grigio ed é poco leggibile sugli sfondi delle pagine web bianche o sulle email anche perché il font é molto sottile. Non mi sembra ci sia la possibilità di mettere un grassetto. Ingrandendo la dimensione la cosa ovviamente un po' migliora ma si perde molto in spazio a disposizione; ho provato anche con gli altri 2 caratteri disponibili ma non è migliorato molto...c'è qualche bel font bello leggibile che consigliate ?

2) si possono installare alcune applicazioni Samsung non presenti nella rom (es. Comandi vocali?) o sono state tutti tolti x problemi di battery drain ? Qualcuno ha i link delle versioni di queste apps presenti nella rom stock Samsung della 4.0.4 XWLPU da cui é tratta la Creature?

3) ci sono applicazioni dell' S3 che vale la pena installare compatibili con questa rom e che non provocano problemi?

4) I setting consigliati per la Monster valgono anche per la Creature 4.0.4 ? Ovvero va bene mettere:
    - Impostazioni Sistema / Opzioni sviluppatore / Ridimensionamento animazione finestra: settare 0.5x
    - Impostazioni Sistema / Display / Modalità schermo: settare su "Dinamico"
    - Impostazioni Sistema / Info sul dispositivo / Aggiornamento software: deselezionare Aggiorn. automatico
    - Impostazioni sistema / Settaggi kernel / CPU / CPU UNDERVOLTING: selezionare il valore -25 mV

Io NON ho toccato per ora alcun valore dei parametriS2 Overclock e Kernel utilities ExTweaks.
    Ho visto in giro dei parametri di alcuni utenti consigliati per le precedenti ROM Ollos2 con altre versioni del kernel Siyah; si possono usare senza pericoli anche sulla Creature con l'ultimo kernel Siyah S2 v. 4.1.2 ?

Grazie mille x le risposte ed i consigli,
    Skyeagle

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyeagle2011 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti i Guru dell'area !

Posto in questa sezione perchè alcune domande sono sicuramente più generiche e poi perchè nessuno mi ha risposto nel thread della ROM :-(.

Sto provando la rom OlloS2 nella sua ultima versione Creature 4.0.4.

L'ho installata come primaria grazie al dual boot del kernel Syah. Prima avevo la Dilidroid che ora é secondaria.
    Mi sembra veramente molto buona. Ho fatto tutti i wipe e non sembra soffrire del problema del battery drain che invece aveva la Dilidroid, che scaldava anche parecchio....non so se fosse un suo problema specifico o un problema generale di ICS (prima avevo GB Checkrom v6) ma il risultato era che la batteria durava veramente poco e partivo da una rom pulita al 100 % con il deep 2.
    Mi ero poi limitato a fare il restore di qualche app tramite App backup & Restore, visto che il Titanium alla fine non mi vedeva i backup fatti.
    A tal proposito approfitto x chiedere quale è il metodo più efficente e sicuro per ripristinare le proprie applicazioni utente con i relativi parametri, dati e login varie se si vuole provare qualche ROM cucinata grazie al dual boot del Siyah. Ora ho dovuto re-installare tutte le app perchè non è vero che le condivide con la rom secondaria, se si fanno i wipe.

Piccolo aggiornamento: in realtà la ROM mi ha dato qualche problemino negli ultimi 2 gg;
    1) una volta, quando il cell aveva lo schermo spento in standby, non sono riuscito a riaccenderlo e ho dovuto riavviare togliendo la batteria
    2) forse dopo questo episodio ho osservato un calo brusco della batteria...ma me ne sono accorto solo dopo con il cell al 12% di batteria !
    3) qualche volta accade che l'interfaccia sia come "freezata", specialmente se si riaccende lo schermo schiacciando il tasto home dallo standby.
    Comunque niente di drammatico x ora...ma secondo voi dipende da qualche settaggio troppo aggressivo del kernel Siyah 4.1.2 ?
    Io ho lasciato tutti i parametri di Extweak di default della rom.

Vorrei inoltre sapere alcune cose dai vari Guru del Forum :

1) come faccio a cambiare il colore del carattere del testo std che é grigio ed é poco leggibile sugli sfondi delle pagine web bianche o sulle email anche perché il font é molto sottile. Non mi sembra ci sia la possibilità di mettere un grassetto. Ingrandendo la dimensione la cosa ovviamente un po' migliora ma si perde molto in spazio a disposizione; ho provato anche con gli altri 2 caratteri disponibili ma non è migliorato molto...c'è qualche bel font bello leggibile che consigliate ?

2) si possono installare alcune applicazioni Samsung non presenti nella rom (es. Comandi vocali?) o sono state tutti tolti x problemi di battery drain ? Qualcuno ha i link delle versioni di queste apps presenti nella rom stock Samsung della 4.0.4 XWLPU da cui é tratta la Creature?

3) ci sono applicazioni dell' S3 che vale la pena installare compatibili con questa rom e che non provocano problemi?

4) I setting consigliati per la Monster valgono anche per la Creature 4.0.4 ? Ovvero va bene mettere:
    - Impostazioni Sistema / Opzioni sviluppatore / Ridimensionamento animazione finestra: settare 0.5x
    - Impostazioni Sistema / Display / Modalità schermo: settare su "Dinamico"
    - Impostazioni Sistema / Info sul dispositivo / Aggiornamento software: deselezionare Aggiorn. automatico
    - Impostazioni sistema / Settaggi kernel / CPU / CPU UNDERVOLTING: selezionare il valore -25 mV

Io NON ho toccato per ora alcun valore dei parametriS2 Overclock e Kernel utilities ExTweaks.
    Ho visto in giro dei parametri di alcuni utenti consigliati per le precedenti ROM Ollos2 con altre versioni del kernel Siyah; si possono usare senza pericoli anche sulla Creature con l'ultimo kernel Siyah S2 v. 4.1.2 ?

Grazie mille x le risposte ed i consigli,
    Skyeagle
    1 meglio se usi titanium ma non ripristini i dati di sistema e le app le riscarichi
    2 chiedi qui per le app s3 :https://www.androidiani.com/forum/mo...0-4-xwlpm.html
    3 per i freeze prova a cambiare kernel,oppure a tornare alla versione 3.5.2
    4 prova i setting della monser,sei sempre in tempo a cambiarli

Senior Droid L'avatar di danielhouse90

Smartphone
    iPhone 6S Plus

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    No, se ha flashato con odin ha perso entrambe.... Se invece ha flashato con mobile odin pro il root lo ha mantenuto
    Ho usato odin per flashare la stock venivo dalla cm9 e sono ritornato alla cm9 e non ho perso root ne recovey ne download mode!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    In uso:
    iPhone 6S Plus
    Macbook Pro 13"

Androidiano L'avatar di davide10xxx

Smartphone
    Samsung gt-i9100

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide10xxx
    Ragazzi il problema del wifi e risolto,ora ce ne unaltro,il telefono va in deep sleep ma solamemte al 50% l altro 50 sta nei 200 mhz,vi servono gli screen per sapere cosa e o lo sapete gia?

Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

Un'altra domanda,anziché passare per script e roba varia mi dite come fare nel modo più banale a le armi sto problema che prima non avevo,anche se devo fare pulizia totale va bene lo stesso basta che mi dite come

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Ragazzi?!?! Qualcuno sa come ripristinare il telefono da zero facendo scomparire questo problema??
    Oppure e un problema del wifi??

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide10xxx Visualizza il messaggio
    Ragazzi?!?! Qualcuno sa come ripristinare il telefono da zero facendo scomparire questo problema??
    Oppure e un problema del wifi??

Non ho capito vuoi pulire tutto e vedere se poi hai ancora problemi?

Androidiano L'avatar di davide10xxx

Smartphone
    Samsung gt-i9100

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Si,ma pulire per bene non un flash con odin e via....

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Predefinito

Allora prova con un deep clean 1 seguendo questa....
    https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
    Hai già provato con un full wipe + format sd interna?

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

adesso come sei messo
    firmware
    rom
    root
    dai qualche informazione

Pagina 1653 di 3787 primaprima ... 65311531553160316431651165216531654165516631703175321532653 ... ultimoultimo
Ultima pagina