Aspetta, come sarebbe? Io ho scaricato il file, l'hoconvertito in .tar perchè era .rar, l'ho caricato su odin in PDA
e appena faccio start, il programma si blocca e si chiude da solo. Dove sbaglio? Che vuol dire tasto destro come amministratore? Tutto il resto l'ho fatto così
No ragazzi, non mi abbandonate proprio ora...per favore!!! Dieguccio...Menegooo
Ultima modifica di rodymi; 10-09-12 alle 22:37
ragazzi un aiuto...lo so può sembrare da stupidi ma non sono ancora esperto nel mondo del modding...ho happena installato la CM9 by cis80..non riesco ad avere piu i contatti salvati in rubrica che avevo prima come posso fare????premetto che prima di aver flashato la rom ho fatto un backup in CWM ora devo fare un restore per avere dinuovo i contatti con tutte le app che avevo prima??????grazie 1000
Ragazzi, a me la tastiera classica non mi piace...ho provato ad installare Swiftkey ma quando vado ad impostare mi da "si è bloccata in maniera anomala" quindi non mi permette di modificare le impostazioni.. ho la cyano10 del 0908
Inviato con il favoloso SII! Cyano10 + Siyah 4.1.4
Salve a tutti,
a causa del fatto che il mio 4.0.4 mi spegneva il telefono in continuazione mi sono deciso
a cambiare rom.
Ho messo la I9100XWLPT_I9100XXLQ6_I9100XEULPA_HOME.tar e fin qui tutto bene.
Ora ho un problema pero'.
A discapito del fatto che con la sequenza *#1234# mi da:
PDA: I9100XWLPT
PHONE: I9100XXLQ6
CSC: I9100XEULPA
la sequenza *#272*IMEI# mi mostra XEO e anche secondo kies:
Current firmware version: PDA:LPT / PHONE:LQ6 / CSC:LPA (XEO)
e a causa del fatto che c'e' questa incongruenza XEO vs XEU kies mi
dice: "Your device does not support software upgrading via Kies."
In giro ho trovato che con la sequenza *#272*IMEI# si dovrebbe cambiare il CSC
ma io (prima del passaggio a questa rom lo potevo fare...) non ho piu' la possibilita'
di farlo.
Qualcuno sa come ovviare?
Grazie
PS: Mi pare di capire che se facessi un factory reset il CSC XEU diventerebbe attivo.
PPS: Ho fatto un wipe e vedo ancora XEO :-(
Aiuto..spero che mi potrete essere d aiuto.ho messo la CM09 by cis80 in precedenza avevo fatto un backup da cwm per le app ed i contatti,ho ho fatto un restore /data e ho fatto il reboot now...ora il cel non mi si avvia piu,rimane sull animazione della CM09 by cis80 come posso risolvere la situazione??grazie in anticipo