Ricordo solo a metà il tuo problema, ti dispiace quotare il tuo vecchio messaggio? Grazie![]()
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
E' un po' difficile capirsi. Certo io ho tanta confusione, ma il file che dici tu è questo: I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV. Giusto? Io l'ho chiamato LP6 ed è già nella memoria interna. L'altro è questo: CF-Root-SGS2_XX_OXA_LPH-v5.2-CWM5, che io ho chiamato LPS-v5.2-cwm5. Pure nella memoria interna. Sto sbagliando?
Bene, con mobile odin, appena clicco sul primo mi dà l'errore che ti ho detto. Mi sono spiegato?
ciao a tutti,spero che l'argomento non sia gia stato trattato..in ogni caso vi espongo il mio problema,praticamente ho la vibrazione e la suoneria attiva,però gli sms non vibrano all'arrivo,uso go sms e ho attivato anche da li la vibrazione..come rom ho la wxlpf neatrom by sale
qualche suggerimento?
ringrazio in anticipo
Salve sono nuovo del forum.. Non mi sono presentato nell'apposita sezione... Scrivo kosì pchè o ftta d spre cmq xkè... Aiuto sono disperato.. Aiutoooo... Ora apro un thread intitolato : DISPERATO AIUTO!!!!![]()
A parte gli scherzi e torniamo serii... Mi serve una mano(sò che suona strano![]()
)
Ho due alarms com.google.android.gsf e com.android.providers.calendar che mi stanno facendo impazzire!!! Come devi trattarli?? Ho già disattivato tutto il disattivabile, compreso il freezzabile...
EDIT: qui gli screens di bbs https://www.dropbox.com/sh/jmg7n8aa86hc93t/DOmRFwmvj8
Ultima modifica di Leo2589; 12-09-12 alle 19:48
Se per dezippare intendi che l'ho convertita da .rar a.tar, sì, l'ho fatto e inserita nel cell. Ma non me la fa installare. Partition could not be found in file. Che ca...o vuol dire. Pensavo di aver sbagliato ma mi stai confermando che ho fatto bene. L'altro file l'ho installato perchè l'ho letto sulla guida
Per com.google.android.gsf e' in gran parte dato da gtalk...prova a vedere e l'altro credo sia la sincronizzazione di tutto e quindi vai in impostazioni/backup e ripristino e deflagga...considerando di attivarlo ogni tanto senno' non ti salva ogni cosa che metti in rubrica calendario ecc... Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto 1000 euro...
»»»»»»»»»»€««««««««««
»»»»»»»»»»€««««««««««
Ce l'ho fatta... grazie davvero. Ora si sta installando e riavviando. Dopo che devo fare?
Oh caxxo!!! non si riavvia. Ho dato il comando reeboth, ma è spento totalmente, non si è riavviato
Niente da fare, non si riavvia. Ho provato di nuovo a metterlo in recovery mode e fare il reboot ma non si riavvia
Non si accende nemmeno, tenendo premuto un bel po' il tasto accensione appare la schermata col triangolo giallo e si spegne
Ultima modifica di rodymi; 12-09-12 alle 20:25