guarda io l ho usato su lpm-lpo lpt- e ora su lpx ------questo è x avere 15 toggle nella barra
GT-I9100_XWLPM_lidroid_15_Status_bar_toggles
Salve a tutti, ho un problemino con il mio S2. Da quando sono passato a ICS non mi funziona più nessun lockscreen, e se metto il pin alla sim il cell non prende. Chiaramente ho piallato già tutto un paio di volte, e ieri l'ultimo deep clean 2...forse è il caso di mettere anche il bootloader? nn so più che fare...help
Mi trovo un pò in difficolta, ho installato una app che mi ha portato subito difetto, appena provo a scaricare le app da google play, li scarica e poi al momento di installarla dice spazio insufficiente, mentre di spazio ne ho e ne ho anche in abbondanza, come faccio????
flasha con odin il firmware lph lo scarichi --vedrai una volta estratto nella cartella trovi tre file + il pit ext4---il modem va in phone-------code in pda e csc in csc---------file pit in pit con flag su repartition-----chiaro parlo di odin------questa procedura ti riporta il tel come nuovo---una volta riavviato -poi--puoi aggiornare con quello che vuoi
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un aiuto riguardante il galaxy s2 di un amico.
questo ragazzo ha flashato la rom, ma senza effettuare alcun backup.
Ora avrebbe intenzione di ripristinare l'IMEI originale ma appunto non avendo effettuato backup la cosa risulta essermi difficile.
Potete darmi un cosiglio per ripristinare la rom stock anche gingerbread con l'IMEI originale?
Grazie in anticipo.
Diego, Menego sono qui. Mi date una mano per vedere se riusciamo a concludere questa bruttissima avventura?
Vorrei chiedervi se avete un root particolare da consigliarmi, visto che lo devo ancora fare e se sapete qualcosa della RR Jelly Bean che vorrei installare. Se va bene, se è una schifezza, se qualcuno la sta usando, se ne devo installare una ancora meglio. Grazie anticipate di quello che farete