Originariamente inviato da dieguccio
Per flasha il firmware intendi "rinstallare tutto il firmware" vero?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da dieguccio
Per flasha il firmware intendi "rinstallare tutto il firmware" vero?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
alemei91 (14-09-12)
ho messo XILA3,
ho tenuto checkrom V6 per parecchio, poi ho provato un paio di rom ICS e poi la cyano10.
ho fatto qualche passaggio senza troppa accortezza e il tel si era rallentato un pochino e l'app virtua tennis mi cascava continuamente, per questo ho deciso per il deep clean.
grazie
Ragazzi mi date i link per fare il deep1 dell'ultimo firmware? Questo va bene? https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
LPH oppure LPF????
Lo faccio per la prima volta, quindi metto anche il file pit e clicco su repartition, devo mettere anche il file APBOOT in bootloader????
Ultima modifica di lello83; 14-09-12 alle 09:52
ho un dubbio su questa fase del deep clean 1:
"9) e per finire la serie dei Wipes andate in Mounts and Storage e scegliete Format EMMC a questo punto avete cancellato e formattato la vostra SD interna del Galaxy.
10) Spegnete nuovamente il vostro Galaxy S II"
Come faccio a spegnere il telefono da recovery? posso solo riavviarlo ma non spegnerlo...come devo fare? grazie
No cosa????Il apboot in bootloader?
Il pit sta scritto nella guida di farlo perchè è la prima volta che lo faccio, ma se tu mi dici di non farlo.... non lo faccio.
Confermi?????
EDIT: Scusa avevo capito male, quello è per passare per la prima volta da ginger a ics
Ultima modifica di lello83; 14-09-12 alle 10:12