Buongiorno a tutti, o voi possessori di Galaxy SII.
Ho un problema che mi sta facendo impazzire, il telefono ha rischiato più volte di venire lanciato fuori dalla finestra. Vi illustro la situazione:
Ho la necessità di utilizzare un'applicazione che faccia vibrare il telefono a intervalli regolari in caso di chiamate e/o sms persi. A tal fine ho usato in passato LightFlow, che ha funzionato bene fino a qualche mese fa, direi il periodo del passaggio a ICS. Negli ultimi giorni ho provato altre applicazioni quali Missed Call Reminder e Missed Message Flasher; entrambe hanno dato lo stesso problema di LightFlow, ovvero: la vibrazione è intermittente e il suo funzionamento assolutamente casuale (a volte la prima vibrazione funziona perfettamente, le altre tipo codice morse).
Ho sempre usato ROM e Kernel custom, variando periodicamente. Avendo pensato fosse un problema del Kernel ho cambiato dal Siyah al Dorimanx, dal Dream al Thoravukk, tutti questi sia in versione ICS che JB (cambiando ovviamente anche le ROM). Sono quasi sicuro non si tratti del problema di intensità della vibrazione (che nel mio caso è sempre alta) riscontrato nel Siyah, che tra l'altro sembra essere stato risolto molte release fa. Inoltre credo non sia un problema hardware poiché avviando i test all'interno delle applicazioni la vibrazione funziona perfettamente.
Ho già fatto pulizie del Kernel e hard reset vari.
Grazie!