CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1719 di 3787 primaprima ... 71912191619166917091717171817191720172117291769181922192719 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,181 a 17,190 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Avevi fatto un deep clean 1 quindi?
    No, un DC2. Comunque avevo già provato 2 volte a riflashare la 4.1.2 e niente. L' unica cosa che cambiata è che ora quando rimane bloccato nella schermata di avvio se premo il tasto centrale si vede in negativo, lol

EDIT: Ohh, grazie mille. Comunque stavo pensando, dato che sarei interessato a flashare la CM10, è possibile flasharla direttamente tramite odin?
    Ultima modifica di Sekaiwo; 16-09-12 alle 13:08

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sekaiwo Visualizza il messaggio
    No, un DC2. Comunque avevo già provato 2 volte a riflashare la 4.1.2 e niente. L' unica cosa che cambiata è che ora quando rimane bloccato nella schermata di avvio se premo il tasto centrale si vede in negativo, lol
    Aggiorna ad LPF come ti ho scritto nell'edit precedente... Poi flashi il Siyah da Odin.. Se non dovesse andare flasha il cfroot dell LPF. Ora te lo link in un edit qui

EDIT:
    Ecco la guida per il flash del cfroot, valida anche per il flash del Siyah versione ODIN: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1605647
    Ricorda in caso flashassi il cfroot di scaricare quello per LPF dal thread che trovi linkato lì.. O LPH se decidessi di tenerti questo firmware, ma ti consiglio di aggiornare..

Alla fine di tutto azzeri il counter e rimuovi il warning con questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html

Tutto chiaro??
    Ultima modifica di Leo2589; 16-09-12 alle 13:09

4. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

Sekaiwo (16-09-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Aggiorna ad LPF come ti ho scritto nell'edit precedente... Poi flashi il Siyah da Odin.. Se non dovesse andare flasha il cfroot dell LPF. Ora te lo link in un edit qui

EDIT:
    Ecco la guida per il flash del cfroot, valida anche per il flash del Siyah versione ODIN: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1605647
    Ricorda in caso flashassi il cfroot di scaricare quello per LPF dal thread che trovi linkato lì.. O LPH se decidessi di tenerti questo firmware, ma ti consiglio di aggiornare..

Alla fine di tutto azzeri il counter e rimuovi il warning con questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html

Tutto chiaro??
    Chiarissimo, l' ultima cosa che vorrei sapere è se posso flashare direttamente la CM10, dato che ormai posso salutare tutte le applicazioni installate.

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sekaiwo Visualizza il messaggio

EDIT: Ohh, grazie mille. Comunque stavo pensando, dato che sarei interessato a flashare la CM10, è possibile flasharla direttamente tramite odin?
    No.. Devi flashare un kernel tipo Siyah o Cfroot o altri che hanno la recovery modificata e poi seguire le istruzioni per il flash da recovery della CM10 che trovi nel thread ufficiale.. Non è presente una versione .tar flashabile da Odin..

EDIT: con il flash del firmware non perdi nessuna applicazione.. Le perdi solo con il wipe data ma non stiamo facendo nessun wipe data.. solamente un aggiornamento del firmware

PS: per i ringraziamenti puoi usare il tasto thanks

7. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

Sekaiwo (16-09-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

No.. Devi flashare un kernel tipo Siyah o Cfroot o altri che hanno la recovery modificata e poi seguire le istruzioni per il flash da recovery della CM10 che trovi nel thread ufficiale.. Non è presente una versione .tar flashabile da Odin..

EDIT: con il flash del firmware non perdi nessuna applicazione.. Le perdi solo con il wipe data ma non stiamo facendo nessun wipe data.. solamente un aggiornamento del firmware

PS: per i ringraziamenti puoi usare il tasto thanks
    Oookey, appena risolvo edito qui. Grazie mille a prescindere c:

Androidiano VIP L'avatar di jcoax

Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

Avendo la ollos2 monster ho notato che quando avvio la connessione dati mi compare immediatamente la H con il + poco qualche secondo il segno + scompare e rimane solo l'H, è possibile che si connetta in 2g invece di 3g?? Nella mia zona con la rom stock è sempre andato in h+, quindi o è un problema di Rom o c'è qualche impostazione che lo fa andare in 2g.
    Aiuti o consigli in merito??

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    The Immortal Galaxy S2 For Life

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho avuto problemi con il flash della resurrectionremix 3.06. Ho seguito tutti i passaggi ma al reboot mi si blocca e sono costretto a flashare il firmware originale con odin! Avete qualche idea?

Inviato dal mio GT-I9100

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Avendo la ollos2 monster ho notato che quando avvio la connessione dati mi compare immediatamente la H con il + poco qualche secondo il segno + scompare e rimane solo l'H, è possibile che si connetta in 2g invece di 3g?? Nella mia zona con la rom stock è sempre andato in h+, quindi o è un problema di Rom o c'è qualche impostazione che lo fa andare in 2g.
    Aiuti o consigli in merito??

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    H è 3g, ha solo una velocità di poco inferiore alla H+, e a mio parere è da imputare all'operatore
    eventuale lentezze, possono essere sovraccarichi della cella in questo periodo

Quote Originariamente inviato da GianlucaGalaxySII Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho avuto problemi con il flash della resurrectionremix 3.06. Ho seguito tutti i passaggi ma al reboot mi si blocca e sono costretto a flashare il firmware originale con odin! Avete qualche idea?

Inviato dal mio GT-I9100
    successo nei giorni scorsi anche ad un'altro utente
    chiedi nel thread della rom riscontro, magari è solo questa versione

Senior Droid L'avatar di JamesFlour

Smartphone
    Galaxy S2 / Galaxy S4

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

Ragazzi c'è una rom almeno che sia ics o jb anche meglio...che sia praticamente identica all's3??? Non voglio launcher uguali cioè il mio s2 vorrei potesse diventare identico all's3 flashando una rom

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Huawei Mate 9 Pro-Honor 7

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. vorrei chiedere se è normale che kies non funzioni più con una rom installata e se sì, se c'è il modo per ripristinare kies, se c'è un'app da installare. Inoltre vorrei sapere per quale motivo digitando *#1234# non mi appare più la versione del firmware.
    GRAZI ANTICIPATE

Pagina 1719 di 3787 primaprima ... 71912191619166917091717171817191720172117291769181922192719 ... ultimoultimo
Ultima pagina