No non lo sappiamo e comunque non devi chiedere qui ma nel thread del aggiornamenti in sezione gs2 generale
Trollallero Trollallá
Vi stresso ancora, busybox è importante? Vorrei prima di sbrandizzare fare un backup del sistema attuale, posso farlo con la CWM provvisoria? Se non è possibile cosa altro mi consigliate?
Con le mille prove e test che effetto giornalmente mi capita spesso di incappare in problematiche varie che mi costringono a resettare tutto partendo sempre da zero poiché non ho mia fatto ed utilizzato il nandroid.
Ieri stanco di tutto ciò, per evitare di perdere tempo, ho flashato le tre rom che sto utilizzando da bel po a questa parte (stock lpf-ollos2 monster e r. Revoution) con le apposite applicazioni e configurazioni. Tra le prove che stavo effettuando ho anche provato ad effettuare un restore il quale non è andato a buon fine...
Per farla breve, alla fine ho rimosso tutti i nandroid (messi sul PC) e lasciato un unica rom primaria, ollos2, ed ho riscontrato un problema, praticamente mi trovo circa 2,5gb in più sulla memoria, ho quasi esaurito lo spazio di cui non riesco a capire cosa è che prende tutto questo spazio, penso che quel ripristino andato a male sia rimasto sparso per la memoria, come posso sistemare è liberare lo spazio occupato??
Help!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di jcoax; 23-09-12 alle 12:00
The Immortal Galaxy S2 For Life
piccolo problema, quando accendo alla cwm provvisoria da recovery non mi consente di installare zip da sd, dopo il primo comando che do mi ritorna la selezione sempre su reboot
Una domanda: dopo che ho flashato una ROM tipo la Cyano, è possibile rimettere la grafica degli SMS della Stock ROM (è più bella)?
Ultima modifica di LLoyd; 23-09-12 alle 13:34