Prova a controllare direttamente con qualche programma di archivio e vedi se cosa ti occupa così tanto,senno asp qualcuno che sa cosa può essere..
cmq non era per offesa quello che ho detto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Figurati mbare!!!
non avevo specificato per bene che non avevo più alcuna seconda rom ed avevo controllato che anche la cartella apposita non fosse più presente....
anzi grazie!!!
Dopo aver spulciato ogni singola cartella e file mi sono accorto di avere una cartella denominata LOST.DIR con circa 4.69Gb, cancello!!! ma a che serve questa cartella?? ho visto che è presente anche sulla sd Esterna
The Immortal Galaxy S2 For Life
Fonte google
LOST.DIR sarebbe una sorta di "temp" o "cestino" dove il sistema mette tutto ciò che, per una cosa o per l'altra, si è corrotto; da installazioni/disinstallazioni finite non benissimo, rimozioni non sicure da pc, e altre cose; non a caso a molti risulta vuota.
NELH1 -H3G-Roma
HyperGalaxy v1.8 - Jelly Bean
Inviato dal mio iPhone Fucker (GT-I9300)
luigimak (23-09-12),mlazzarotto (23-09-12)
Salve ragazzi!
Vorrei sapere unicamente qual è il miglior kernel siyah attualmente in circolazione, stabile e senza bug, per ics 4.0.3 ed eventualmente il link per il download e guida per il settaggio. Grazie anticipatamente.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
In Android, le cose che cancelliamo, non vengono del tutto eliminate e non ci liberano memoria ma dobbiamo cancellarle definitivamente noi da quella cartella!!!
è una sorta di Cestino/backup che crea il sistema operativo in automatico, in teoria potremmo usufruire di questa cartella per poter ripristinare alcune cose cancellate o disinstallate ma non si capisce il come dovrebbe avvenire.
in "linux" è la cartella per i file "smarriti", solitamente dopo una cancellazione o disinstallazione, quindi se eccessiva si può cancellare tranquillamente!!
Per Verificare le Dimensioni delle cartelle si può utilizzare l'app STORAGE ANALYSER
luigimak (23-09-12)
Ragazzi mi è scomparso il codice imei però ho salvato la carte efs come fare a ripristinarla help![]()
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks
nel frattempo avevo trovato già la risposta anche io con Google....![]()
ho imparato un altra cosa molto interessante!
Grazie cmq dell'auto!
cartella cancellata e risolto il problema, quei quasi 5Gb mi penalizzavano parecchio!!
Ho letto che puoi eliminare direttamente la cartella senza problemi, cosi ho fatto io, e non ho avuto alcun problema,
la cartella verrà in ogni caso ricreata per i successivi salvataggi/ripristini/backup.
quindi cancella pure tranquillamente la cartella!!![]()