Si, quando lo hai sotto carica il cell, cerca di lasciarlo in pace :P cosi si carica prima e lo puoi usare di nuovo, ma sicuramente non usarlo ne per test, ne per flash.
AldoGS3 (24-09-12)
il firmware penso sia stock...è quello ufficiale della 3.
il Kies mi dice: PDA:LGP / Phone: LP4 / CSC: LP6
che sinceramente non ho mica ancora capito cosa vogliano dire di preciso e che informazioni mi diano questi numeri
mi avevano detto di fare un deep reset 1...
spero sia stato esaustivo e di averti fatto capire lo stato del mio Galaxy S2!
Grazie mille!!
Trovo circa ogni 2 giorni il mio sg2 spento, poi devo tenere premuto il pulsante di accensione per riavviarlo.
Ho provato a cambiare batteria, a disinstallare alcuni programmi, a mettere una nuova Rom (adesso ho la CM9) ma niente, ogni due giorni circa lo trovo spento ed il più delle volte c'è un crollo della carica della batteria evidenziatomi da Battery Drain.
Ho cercato nei vari forum ma non ho trovato risposta, qualcuno sà a cosa è dovuto questo problema?
Vorrei anche ripulire tutto ma mantenere la CM9 che ho installato ed i relativi programmi, come devo fare? ho letto dei vari deep ma non ho capito come posso mantenere quello che ho installato facendo questa pulizia.
Ho anche fatto il Nandroid backup (che però non sò se resiste ai deep e se ripristina correttamente le applicazioni).
PS ho CM9, siyah kernel aggiornato
ok, hai il firmware della tre
allora fai il deep1
se non hai il root, segui questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...ovvisoria.html
e il firmware da utilizzare per il flash lo prendi da qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
stefan1282 (24-09-12)
una bella pulizia è la prima cosa da fare
ma se ripristini vecchi dati, diventa inutile, quindi fai un deep1
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
poi reistalli la cyano
salva solo la rubrica
foto e varie su microsd o copia e incolla al pc
per il resto configura tutto exnovo
stefan1282 (24-09-12),Torakiki (24-09-12)
Permettimi di dissentire dalle tue personalissime osservazioni .E' da piu' di un anno che seguiamo,testiamo e creiamo guide e tutorial per sgs2.Non siamo ragazzini in cerca di gloria ne avventori dell'ultima ora.Di soluzioni e problemi modestamente ne abbiamo risolti molti,spesso anche quelli che in assistenza non risolvevano.Detto cio' mi sembra un comportamento del tutto fuori luogo quello che ho visto qualche post dietro.Tieni presente sempre che questo e' un forum libero non ce' lucro siamo appassionati ma responsabili di cio' che pubblichiamo,il tutto e' testato a nostro personale rischio prima di renderlo pubblico.Non mi sembra il tuo un riconoscimento corretto a tutto cio' che qui e' stato fatto e sara fatto nel tempo.Pensaci un attimo.... Detto cio' riprendo le mie funzioni di SMmod e ti ricordo che se ci fossero problemi siamo qui,chiedi in pvt non inquinare i 3d e sopratutto non creare flame
Cordialmente...thay
Salve a tutti, ho un problema: con la mia rootbox 2.6.1 e Siyah 4.1.5, entrambi flashati oggi, sono arrivato al 9% di batteria e il cell risulta incredibilmente rallentato! Come mai? Ci sono delle soluzioni?