Yeap, fai un nandroid backup, poi i wipe e installi la Rom...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
<------Use the thanks button if I'm been helpful
Primary ROM: JellyBean 4.3
Batteria originale Samsung
Micro sd Samsung da 32GB
My android experienceHTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505
SK8 (01-10-12)
ragazzi sto impazzendo con questo galaxy s2. Faccio un pò aggiorno a ics 4.0.4 un pò torno a ginger 2.3.6 faccendo il deep ovviamente. Ginger mi piace per la fluidità mentre ics per l'interfaccia xk per fluidità non mi piace. Pieno di lag nel browser menu anche nelle importazioni quando faccio lo scrolling ci sono dei scatti. Non so più cosa fa manca poco e me lo vendo il mio gs2dieguccio e gli altri voi per favore cosa montate? Che lo monto anch'io Come vi gira a voi il cell? Ci tengo molto ad avere un terminale fluido
sono curioso di sapere che rom avete installato voi ragazzi. Per favore aiutatemi xk non né posso più.
Ragazzi è da ieri che non posso scaricare dal play store....mi esce questo messaggio
Come risolvo?
Inviato dal mio Galaxy S2 Cyanomoddato!
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
ragazzi ho una domanda magari banale ma non so come e cosa posso fare...
allora ho rottato il cell da poco e ho notato alcuni problemini (banali ma fastidiosi) e mi hanno detto che il tutto si risolverebbe con un reset...come faccio a resettare il cell tenendo i permessi di root???basta farlo come facevo prima o c'è un altro metodo???scusate la baalità della domanda ma sono alle prime armi XD
personalmente la steulm
comunque su quale rom istallare, meglio se chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...gni-forma.html
ho solo rootato il cell non ho cambiato nulla...ho solo preso i permessi...non ho cambiato nulla...ics 4.0.3
spegni il telefono, mantieni premuto contemporaneamente volume su+ tasto home+ tasto power, finchè non si avvia una schermata
con il volume vai su wipe data/factory e dai ok con il tasto power, quando finisce, fai la stessa operazione con wipe cache partition
andare su advanced, dare ok e poi fare wipe dalvik cache, per uscire da advanced, ok su GO BACK
per ravviare il telefono, dare ok su reboot sistem now
oppure lo fai da impostazioni, ripristino dati di fabbrica
gnaccios (01-10-12)
praticamente faccio la stessa cosa che facevo prima+un dalvik cache giusto? grazie mille !!!
gnaccios (01-10-12)