menego90 ci sei?
vedi la foto che ho inserito?
menego90 ci sei?
vedi la foto che ho inserito?
dove posso scrivere
raga che ne pensate? Non mi sento di dire che sono soddisfatto. Da premettere che ho la batteria 2000mah. Rom steulm con kernel siyah 3.5.2 tutto default.Screenshot_2012-10-06-16-46-50.jpgScreenshot_2012-10-06-16-46-56.jpg
dove posso chiedere per il problema del nextbook
Riguardo quel problema che ho sul gs2, ho provato a riavviare in recovery da adb digitando "adb reboot recovery". Il risultato è questo: adesso il gs2 non vuole + partire in modalità normale, ogni volta che lo riaccendo cerca sempre di entrare in recovery e non ci riesce, rimane il robottino in caricamento. Ho provato anche ad inserire il jig entrando in download mode, e a riavviare ma niente. Ho notato però che tappando il softkey del menù mi appare una scritta gialla:
Manual mode
Appling multi-csc...
Applied the csc code : ITV
Ma che roba è???? Sentite, riflashando il firmware stock con odin la garanzia la conservo? Porca oh, non ci ho fatto NULLA se non il root con il metodo della cwm temporanea e si bricka, ma è mai possibile????
Ciao a tutti... Ho un paio di domande. Ieri con odin ho dovuto flashare Ics 4.0.3 a causa di un eccessivo consumo di mb da parte del sistema operativo. Dopo il flash non mi ha più dato modo di scaricare dal Market due apps che mi occorrono: vodafone smartpass e le mie spese. Mi da l'errore 'impossibile installare in archivio usb o in scheda sd'... Ho provato in vari modi , sia da Internet che da un Market alternativo ma nulla da fare, nemmeno dopo un wipe cache. Poi oggi in wi-fi ho provato a scaricare l'aggiornamento automatico ...mi scarica il pacchetto, il telefono si riavvia...ma poi dice impossibile installare aggiornamento :-/
Voi siete piu' esperti in modding...ho forse qualcosa che non va nel telefono? Grazie a tutti...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
[SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge
Posso aggiornare il mio galaxy s2 avendo il root anche tramite kies? Installando alre rom poi come si torna a quella ufficiale.