CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1858 di 3787 primaprima ... 85813581758180818481856185718581859186018681908195823582858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,571 a 18,580 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    One plus one,Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno,
    sono possessore di un S2 con attualmente una ROM Omega7. Il problema mi si era già presenato con tutte le rom 4.04 e ora è tornato anche con le 4.1...
    posso anche cambiare tipi diversi di ROM ma quando lo spengo la prima volta il cellulare non mi fa più sentire le suoneria...
    Prima per evitare il problema installavo solo le ROM 4.03 e il problema non si mostrava...ora vorrei sapere se esiste una soluzione per tornare ad usare le 4.04 ma soprattutto ora le 4.1.
    Grazie, Max

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti riporto qui il problema il cell e' brand tre e mi dava questi problemi browser va in blocco schermata bianca e poi nera e torna alla home poi se vado nella gestione app e da li cancello la cache e tutti i dati poi arresto forzato e riparte fino a quando magari sono su un sito e clikko per andare nei preferiti e li si blocca , altro problema il lettore audio con le cuffie in modalita 5.1 gracchia anche qui si risolve con un riavvio del cell questo vale anche per il browser allora ho deciso di sbrandizzare pensando di risolvere il problema ma... , niente il browser continua a bloccarsi dopo che ho eseguito tutto, Wipe Data/Factory Reset e Wipe cache partition e infine cliccate su Reboot System Now e poi ho flashato con odin con questo firmware I9100XWLPF_I9100OXILP6_I9100XXLPX_HOME.tar ora mi sa che rimetto tutto come prima e vado in assistenza .

Androidiano

Smartphone
    Honor 7 / GT-I9100

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    vorrei cambiare il formato della data (quella sotto l'orologio della lockscreen).
    Per esempio in data odierna la data (scusate il gioco di parole) si presenta così:

9 ott, mar

Mentre io la vorrei cambiare nel seguente modo:

mar 9 ott oppure mar, 9 ott

Bisogna agire su un file xml?

Se si qualcuno conosce quale?
    Perchè se si può agire sul file xml allora credo che si possano mettere anche altri formati di data.
    Invece di scrivere grazie premete il tasto thanks! Grazie

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da firemanxx Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti riporto qui il problema il cell e' brand tre e mi dava questi problemi browser va in blocco schermata bianca e poi nera e torna alla home poi se vado nella gestione app e da li cancello la cache e tutti i dati poi arresto forzato e riparte fino a quando magari sono su un sito e clikko per andare nei preferiti e li si blocca , altro problema il lettore audio con le cuffie in modalita 5.1 gracchia anche qui si risolve con un riavvio del cell questo vale anche per il browser allora ho deciso di sbrandizzare pensando di risolvere il problema ma... , niente il browser continua a bloccarsi dopo che ho eseguito tutto, Wipe Data/Factory Reset e Wipe cache partition e infine cliccate su Reboot System Now e poi ho flashato con odin con questo firmware I9100XWLPF_I9100OXILP6_I9100XXLPX_HOME.tar ora mi sa che rimetto tutto come prima e vado in assistenza .
    fai questa ultima prova,
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ovvisoria.html

se non va, allora ripristini il firmware stock brand

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fix87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    vorrei cambiare il formato della data (quella sotto l'orologio della lockscreen).
    Per esempio in data odierna la data (scusate il gioco di parole) si presenta così:

9 ott, mar

Mentre io la vorrei cambiare nel seguente modo:

mar 9 ott oppure mar, 9 ott

Bisogna agire su un file xml?

Se si qualcuno conosce quale?
    Perchè se si può agire sul file xml allora credo che si possano mettere anche altri formati di data.
    chiedi consiglio qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ei-cuochi.html

7. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

fix87 (11-10-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi se ho un firware stock ed ho i permessi dj root se flasho il syah kernel il gs2 diventa piu veloce? Cosa cambia grazie in anticipo

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sasuzzo Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi se ho un firware stock ed ho i permessi dj root se flasho il syah kernel il gs2 diventa piu veloce? Cosa cambia grazie in anticipo

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Noti una maggiore fluidità generale e anche un miglioramento nei consumi. Poi proprio con il siyah puoi cambiare tanti settaggi (grazie all'app extweaks) ed impostarlo in modo più congeniale al tuo uso.

Segui il thread qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...m-all-142.html

Androidiano

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi
    ho un problema con il mio SG II brand 3.
    Odin non me lo riconosce! Ho provato a reinstallare tutti i driver di usb al pc e reinstallato più volte kies
    ma quando lo metto in modalità download e inserisco la chiavetta usb al pc Odin non dà segni di vita....
    avete altre soluzioni?
    cosa posso fare?
    grazie mille

vi scrivo le credenziali del telefono
    PDA: I9100XWLPG
    PHONE: I9100NELP4
    CSC: I9100 HUILP6

Grazie di nuovo
    Ultima modifica di flavio1900; 09-10-12 alle 20:49

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

ciao a tutti spero di essere nel posto giusto... Premetto che mi diletto da poco nel modding e potrei fare domande sciocche, vi chiedo scusa in anticipo. Ho un dilemma: parto da una cm9 con kernel siyah 4.1.5, vorrei fare il dual boot e usare come secondaria una rom stock. Siccome desidero installare la versione 4.0.4 della stock (e io al momento ho un mio backup 4.0.3 no brand ita), ho trovato in rete quella che dovrebbe fare al caso mio, ma ovviamente è in formato "odin". Dato che ho visto che nell'app cwm manager è presente l'opzione "flash stock firmware" volevo sapere se clonando la prima rom sulla seconda e facendo il flash da cwm ottenevo il risultato sperato.... Altrimenti? dovrei partire da zero? clean, poi root e siyah e ripristino backup cm9 come secondaria? Grazie in anticipo

EDIT: provando a vedere se la funzione andava mi sono accorto che no! mi dice di fare la cartella firmware nella scheda esterna ma non me la vede.....
    EDIT2: spulciando il forum ho trovato la simplistic che sembra faccia al caso mio! per installare basta fare i wipe sulla seconda rom e flashare vero?
    Ultima modifica di gojira87; 09-10-12 alle 21:10

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, scusate la mia ignoranza ma sono ancora digiuno di Android. Volevo sapere come si fa a vedere quale rom ho e la versione del bootloader.. grazie

Pagina 1858 di 3787 primaprima ... 85813581758180818481856185718581859186018681908195823582858 ... ultimoultimo
Ultima pagina