Sì ora sei in download mode e puoi flashare da Odin..
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Salve a tutti ragazzi. Purtroppo ho un bel problemino con l'S2.
stavo provando a mettere cm10 (avendo messo nei giorni scorsi cm9) e tutto bello contento scarico i file dalla guida, cm9 gapps e il kernel dorimanx.
ok, entro in recovery, faccio il flash della cm10 e riavvio.
Il tel si accende, e funziona tutto.
Ri entro in recovery flasho il kernel e le gapps e riavvio.
bene ora arriva il punto....Il telefono carica la schermata galaxy s 2 poi il kernel e lo schermo diventa nero. i tasti soft click anche dopo lo spegnimento apparente dello schermo si illuminano ma nessun segnale di vita. che è successo?
Premetto che non sono molto pratico e sicuramente ho fatto un cazzata....però abbiate pietà e se potete aiutatemi per favore.
grazie in anticipo e un saluto a tutti.
ci sono sviluppi. Sono riuscito ad entrare nel recovery...solo che ora non so che fare, o meglio non voglio fare altri danni, quindi attendo una vostra risposta. grazie
Sicuramente il problema sono i vecchi settaggi del kernel, scaricati lo script di pulizia kernel (va flashato come se fosse una ROM) e poi attento che il Dorimanx mi sembra che ora esce in due versioni uno per i drive MALI e uno normale, usa quest'ultimo. Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Kraag (10-10-12)
Se hai messo l'ultima cmx10 disponibile allora devi usare il dorimanx 7.0 JB mali... Lo trovi qui in versione zip per la recovery:
http://www.dorimanx.com/Android-ICS/
Per farlo ripartire Riflasha la cmx10 senza wipe e riavvia..
Dopo flashi il dori e riavvia..
Un'altra cosa: non flashare mai due cose consecutivamente (come hai fatto per kernel e gapps) tranne quando espressamente scritto nelle istruzioni o nel caso di cleaning script per kernel..
Kraag (10-10-12)
Dalla cmx10 del 01 esclusa sono stati implementati i driver mali... Quindi si può usare come kernel:
Stock o dori 7 oppure segui le cmx10 experimental con siyah modificato abbinato ad ogni versione..
Con il dori 7 non é possibile ne il dualboot ne far bootare altre rom eccetto quelle basate su cmx10 con mali drivers
Ciao ragazzi,
ho un problema: ho installato flash player con il file k@. apk che si trova in rete ma...
Quando vado sul sito della EASport su opera per giocare a ultimate team mi dice il flash player non é stato rilevato...
Premetto che mesi fa con il galaxy s1 e opera ci giocavo normalmente....
Cosa devo fare per farlo rilevare?
Nokia 3310 / BenQ-Siemens EL71 / Nokia N70 / Nokia 6210 Navigator / Nokia 5800 XpressMusic
Samsung GALAXY S (03-05-11)
Samsung GALAXY S2 (25-09-12)
Samsung GALAXY S4 (29-01-14)
Samsung GALAXY S6 (25-06-15)
Lenovo P2 (25-04-17)
LG G6 (02-02-18)
OnePlus 6 (27-09-18)
Huawei P30 Pro (10-09-20)