Già, spero siano magnanimi.. grazie a tutti comunque!
Già, spero siano magnanimi.. grazie a tutti comunque!
Ho un samsung galaxy s2 e vorrei qualche consiglio per una rom focalizzandosi soprattutto sulla durata della batteria ... grazie mille
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
gra.b88 (21-10-12)
salve sono passato da ics 4.0.3 a gingerbread h3g sul mio galaxy s 2: Pero quando lo accendo rimane il bootanimation di ics:http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1620835 ho provato anche a trovarlo in system per eliminarlo ma non c'e.
come posso fare per togliere il boot animation di ics e far comparire quello di gingerbread
grz
Si ho controllato ma non c'è bootanimation come posso fare
ragazzi, lo chiedo per l'ultima volta dopo di che se non risolvo lo mando in assistenza. Il mio problema irrisolvibile è che il galaxy s2 mi rallenta! Per esempio poco fa stavo giocando dopo di che sono uscito e ho visto che è rallentato. Me ne accorgo quando vado su impostazioni e scorro giù col dito. E come se attivasse il risparmio energetico.poi blocco la tastiera e al 99% ritorna fluido. Ma cosa cavolo può essere? Si risolvo quasi sempre bloccando la tastiera però che cavolo ogni volta devo fare così! Non so più che fare. Grazie a chi mi da to consiglio.
ciao ragazzi mi serve il vostro aiuto.
ho ancora installata la Turbkey Rom di Blai e Ciuffo ( Gingerbread) e vorrei passare ad Ics flashando la rom Jellybam.
Ho letto che passando ad una versione 4.0.4 di Ics si rischia l'Hard brick se si ha un chip insano e io ce l'ho.
Come Kernel ho il Syha versione 2. 3. e come Cwm ho la versione 3.
siccome non ci capisco molto chiedo a voi lumi su come procedere. Posso flashare tranquillo senza rischiare l'hard brick? devo fare un full wipe e poi con odin classico 1.85 flashare direttamente la Jellybam?
Aspetto fiducioso un vostro aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App