Originariamente inviato da
skorpion83
JAcoooooooo mi levi un dubbio, inerente al cambio di versione android (quindi sto in topic, tiè

).
Ho tutte come in firma (eh si, me so lanciato col dual boot). Ad ogni modo, feci lo swap tra le rom (seguendo la guida e facendo i nandroid di entrambe le rom), per provare la jellybam (per forza da primaria) con i driver mali e il kernel Cyano, ma dopo mezza giornata mi mancava troppo l'altra rom. E allora feci un full wipe sulla primaria (jellybam con mali) e rimisi la jellybam senza mali che montava il siyah 4.1.5 (facendo prima lo script pulizia) e avviai entrambe le rom e andavano tutto ok (ripristinai anche il nandroid sulla jellybam).
Poi rifeci lo swap per mettere la ollo primaria (non chiedermi perchè, flashite cronica) feci ad entrambe le rom i wipe dalvik cache e fix permission e ora sto da un paio di giorni di nuovo cosi

Tutto bene, non è successo nulla, solo uno sballamento nei valori della batteria (risolto usando battery calibration).
Volevo solo sapere cosa ne pensavi, e se pensi possa avere problemi e prepararmi ad un deep clean 1 (non voglio farlo!!). Per ora però tutto ok, con entrambe le rom.
Ovviamente prima di muovermi in qualsiasi direzione, mi andavo a leggere le varie guide, come mi raccomandasti tu appena decisi di moddare

Spero leggerai e che mi darai la tua impressione su questo mio graaaande romanzo

Altrimenti : crossporting!!!