Capito. Solo io ho questi problemiè ho capito che non si può risolvere
![]()
Salve a tutti ragazzi!
Mi sono da poco introdotto al mondo del modding per risolvere un problema con il mio s2. Premesso che per me è tutto materia nuova, e non ci capisco niente, vi riporto la mia storia. Compro 2 galaxy s2 i9100p brand TIM da un tizio. Li aggiorno entrambi ad ICS 4.0.3 e dopo mesi, per vari problemi, uguali in entrambi i telefoni (che è meglio non dire), glieli riporto e lui risolve installando su tutti e due i telefoni, all'apparenza, gli stessi firmware brand TIM che avevo prima (Il tizio, ovviamente, non mi ha mai detto di aver fatto delle modifiche del firmware, me ne sono accorto dal triangolino giallo che appare nella schermata iniziale di tutti e due i dispositivi). Ora su un telefono è tutto come era prima, funzionante al 100% e senza alcun tipo di problema. Sul mio invece ho notato che: 1) Non c'è stata alcun tipo tipo di formattazione della memoria, come invece è successo per l'altro telefono (ho ritrovato le stesse applicazioni senza perdita di alcun dato); 2) Ho perso il blocco schermo e il menù che compare con la pressione prolungata del tasto d'accensione. Per cercare di risolvere il problema ho eseguito, come da guida su questo forum, un deep clean 1, ma il problema persiste. Prima di fare altri tentativi, vorrei un aiuto dai voi androidiani che, sicuramente, ne capite più di me. Grazie mille in anticipo!
raga visto che ultimamente continuo a cambiare rom, e per partire da una base pulita devo sempre fare deep clean 1, posso tenermi un nandroid come base pulita in alternativa al deep clean?
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum. Ho un problema con il mio Galaxy SII(Brand H3G).. ho fatto l'aggiornamento tramite kies a Ics 4.0.3,,ma purtroppo non funziona bene e parecchi programmi vanno in crash! Ho letto sul forum che per risolvere al problema devo fare un deep clean 2..ora leggendo le varie guide non ho capito molto bene come utilizzare Odin e eventualmente installare sull'S2 una rom modificata. Potreste spiegarmi come fare?? C'è la possibilità poi di ritornare a Gingerbread 2.3.6, se non mi dovessi trovare bene con ics? ?
Grazie a tutti in anticipo. Andrea
Ragazzi eccomi qui, sono nuovo nel modding dell's2 ma sono riuscito a mettere su la rom WanamLite e mi trovo perfettamenteOra volevo sapere qualcosina in piu' sui kernel.. a cosa servono? C'è qualcuno in particolare per far aumentare le prestazioni del nostro terminale? Ho già chiesto nel topic modem per i modem migliori.. MA oltre a queste cosuccie c'è qualcos'altro da poter 'migliorare'?
![]()