Scusa, ma qualcosa non quadra, magari mi sbaglio io, ma ho controllato sul mio s2 e i dati non corrispondono ai tuoi
Se digiti *#1234# che risultati ti dà, scrivili esattamente come li leggi, cortesemente
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Linko lo screen per cosa mi esce dalla schermata.
I9100XXLPQ per PDA e PHONE. Mentre per CSC I9100OXXLPD.
Build del 9 marzo
Inviato dal mio GT-I9100
Buonasera ragazzi, ho rimesso la 4.0.4 sul mio s2, solo che non accorgendomene e per mia sbadatezza ho messo il firmware nella sezione bootloader e non in PDA, infatti dopo aver installato il firmware tim, avevo ancora le impostazioni, la touchwiz della 4.0.3 itv. Ovviamente dopo averlo fatto due volte, per rimpiazzare il csc della tim, poi ho re.installato il tim 4.0.4, da PDA ed è andato tutto liscio. Il cell si avvia e non lagga, va benone, ma dato il mio errore nella sezione bootloader dovrei caricare il bootloader del i9100 CON ODIN? RISPONDETE PERFAVORE
salve ragazzi.. ho un piccolo problema con il mio sgs2 gt i9100g non mi entra più in recovery e ne in download mode per poter passare alla nuova versione jelly bean... volevo passare a questa versione perche e da qualche giorno che ho problemi con ics da telefono spendo con la batteria messa mi dice che il telefono e si sta caricando... qualche consiglio.....
ok ora stacco la batteria per mezz'ora... mentre per il jig usb circa tre mesi fa avevo briccato il cell mi sono fatto il jig ma nn entrava in download per cui lo mandato in garanzia dicendogli che stavo aggiornando con kies ma non era vero..