CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1882 di 3787 primaprima ... 88213821782183218721880188118821883188418921932198223822882 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,811 a 18,820 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #18811
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreamars94 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum. Ho un problema con il mio Galaxy SII(Brand H3G).. ho fatto l'aggiornamento tramite kies a Ics 4.0.3,,ma purtroppo non funziona bene e parecchi programmi vanno in crash! Ho letto sul forum che per risolvere al problema devo fare un deep clean 2..ora leggendo le varie guide non ho capito molto bene come utilizzare Odin e eventualmente installare sull'S2 una rom modificata. Potreste spiegarmi come fare?? C'è la possibilità poi di ritornare a Gingerbread 2.3.6, se non mi dovessi trovare bene con ics? ?

    Grazie a tutti in anticipo. Andrea
    io andrei con calma, se è per risolvere un pò di problemini, allora potresti fare questa
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ovvisoria.html

    ovviamente utilizzando il firmware H3G, che prendi da qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
    e non invalida nemmeno la garanzia

    se poi vuoi fare modding, è diverso, e devi:

    sbrandizzare
    https://www.androidiani.com/forum/mo...dition-25.html

    e poi fare il root e salvare la cartella EFS, dopo di chè, fai il modding che vuoi

    fai sapere

  2.  
  3. #18812
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flyd00 Visualizza il messaggio
    Ragazzi eccomi qui, sono nuovo nel modding dell's2 ma sono riuscito a mettere su la rom WanamLite e mi trovo perfettamente Ora volevo sapere qualcosina in piu' sui kernel.. a cosa servono? C'è qualcuno in particolare per far aumentare le prestazioni del nostro terminale? Ho già chiesto nel topic modem per i modem migliori.. MA oltre a queste cosuccie c'è qualcos'altro da poter 'migliorare'?
    se vuoi qualche parere su quale kernel, come vanno e quale va meglio sulla tua rom, chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...gni-forma.html

  4. #18813
    Baby Droid L'avatar di Diabloiz


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho fatto una richiesta che è finita nella pagina precedente. Non voglio essere assillante nè andare contro il regolamento del forum, ma non sapendo come comportarmi, cosa devo fare? Aspetto o riposto la domanda? Grazie mille!

  5. #18814
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho appena letto le guide che mi hai indicato..sono riuscito a capire bene il procedimento! Fra poco provo a farlo,,ti volevo chiedere se posso fare il downgrade a gingerbread 2.3.6 attraverso il deepclean?? grazie

  6. #18815
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreamars94 Visualizza il messaggio
    Ciao ho appena letto le guide che mi hai indicato..sono riuscito a capire bene il procedimento! Fra poco provo a farlo,,ti volevo chiedere se posso fare il downgrade a gingerbread 2.3.6 attraverso il deepclean?? grazie
    Si devi fare il deep 2 GB edition con il firmware KG6...

    Sent from my GT-I9100

  7. #18816
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diabloiz Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho fatto una richiesta che è finita nella pagina precedente. Non voglio essere assillante nè andare contro il regolamento del forum, ma non sapendo come comportarmi, cosa devo fare? Aspetto o riposto la domanda? Grazie mille!
    Quotati in moda che tutti possano capire il tuo problema...

    Sent from my GT-I9100

  8. #18817
    Baby Droid L'avatar di Diabloiz


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diabloiz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi!
    Mi sono da poco introdotto al mondo del modding per risolvere un problema con il mio s2. Premesso che per me è tutto materia nuova, e non ci capisco niente, vi riporto la mia storia. Compro 2 galaxy s2 i9100p brand TIM da un tizio. Li aggiorno entrambi ad ICS 4.0.3 e dopo mesi, per vari problemi, uguali in entrambi i telefoni (che è meglio non dire), glieli riporto e lui risolve installando su tutti e due i telefoni, all'apparenza, gli stessi firmware brand TIM che avevo prima (Il tizio, ovviamente, non mi ha mai detto di aver fatto delle modifiche del firmware, me ne sono accorto dal triangolino giallo che appare nella schermata iniziale di tutti e due i dispositivi). Ora su un telefono è tutto come era prima, funzionante al 100% e senza alcun tipo di problema. Sul mio invece ho notato che: 1) Non c'è stata alcun tipo tipo di formattazione della memoria, come invece è successo per l'altro telefono (ho ritrovato le stesse applicazioni senza perdita di alcun dato); 2) Ho perso il blocco schermo e il menù che compare con la pressione prolungata del tasto d'accensione. Per cercare di risolvere il problema ho eseguito, come da guida su questo forum, un deep clean 1, ma il problema persiste. Prima di fare altri tentativi, vorrei un aiuto dai voi androidiani che, sicuramente, ne capite più di me. Grazie mille in anticipo!
    Ecco il quote!

  9. #18818
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diabloiz Visualizza il messaggio
    Ecco il quote!
    Se hai fatto un deep clean 1 hai sicuramente cancellato tutto ed installato un firmware originale, però se con la pressione lunga del tasto accensione non ti visualizza il menù hai sicuramente sbagliato qualcosa e non mi torna neppure il discorso del triangolo giallo... Rifai tutto da capo hai sicuramente fatto male qualcosa.

    N.b.: In ogni caso il tuo non è un i9100 normale, devi installare per forza questo firmware: http://www.hotfile.com/dl/171496304/...F_TIM.zip.html il no brand non esiste per il tuo ed eventualmente perdi la funzionalità del NFC.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di S4rr4cino; 14-10-12 alle 19:17

  10. #18819
    Baby Droid L'avatar di Diabloiz


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Se hai fatto un deep clean 1 hai sicuramente cancellato tutto ed installato un firmware originale, però se con la pressione lunga del tasto accensione non ti visualizza il menù hai sicuramente sbagliato qualcosa e non mi torna neppure il discorso del triangolo giallo... Rifai tutto da capo hai sicuramente fatto male qualcosa.

    N.b.: In ogni caso il tuo non è un i9100 normale, devi installare per forza questo firmware: il no brand non esiste per il tuo ed eventualmente perdi la funzionalità del NFC.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Quindi dovrei ripetere il deep clean 1 con questo firmware e non posso sbrandizzarlo? P.S: il triangolino giallo non compare dopo il deep clean, ma è comparso dopo che il tizio me lo ha "aggiustato" l'ho citato per far capire che c'è stato un flash precedentemente al mio deep clean.

  11. #18820
    Androidiano VIP L'avatar di michael91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,812

    Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michael91 Visualizza il messaggio
    Solo 10 app ho installate. Cmq il kernel è il siyah 3.5.2. Ho la versione vecchia perché quando ho messo la rom steulm richiedeva questa versione (anche se era scritto ad aprile) ma comunque qualche applicazione mi sembra strano perché solo 10 sono installate.
    Allora? Chi mi aiuta

Pagina 1882 di 3787 primaprima ... 88213821782183218721880188118821883188418921932198223822882 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy