marioshi (15-10-12)
fai il deep1, poi installi questa
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV.zip
e dopo allinei il csc in ITV
aiutati con questa guida per controllare tutto
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1513024
modificando solo il flash stock con il deep1
ancogio (15-10-12)
Ciao a tutti premetto di avere seguito le guide alla lettera posseggo un galaxy s2 italia no brand con firmware XWLPF ero intenzionato a eseguire il root andato tutto liscio fino a quando non si e' inchiodato dal primo riavvio sul famoso triangolino riesco a mandarlo in download mode ho provato a riflashare il kernel stock ma niente rimane sempre fermo.Come primo kernel ho flashato questo CF-root-SGS2_XW_OXI_LPF-v5.5-cwm5.tar poi ho provato con quello stock: Kernel_I9100XWLPF.tar.md5 ma la situazione e' la stessa
Anguria (15-10-12)
Ok appena finisco il download riflasho pda phone e csc e speriamo che parta.![]()
Buonasera a tutti, spero che sia la sezione adatta alla mia domanda...QUalche giorno fa ho installato la 4.0.4 tim nfc, posso eseguire il root con questa versione? anche quella temporanea, perchè vorrei cambiare il modem se è possibile, dato che quello che ho è tim, e con la scheda wind ho la ricezione molto bassa. Grazie infinite
Già provato odin mi da errore alla fine del caricamento per questo che volevo tentare con 3 file comunque il download e' quasi finito ora provo con questo file se non funziona provo con i 3 file mal che vada deep 1.
Edit:non entra in recovery mode e di conseguenza non riesco a fare il deep 1
Ultima modifica di Anguria; 15-10-12 alle 17:39
Ho una 4.0.3 che mi dà problemi, volendo passare ad un'altra versione di 4.0.3 o alla fatidica 4.0.4 devo fare un deep clean 2 ?