Ragazzi, ho la steulm ROM, kernel siyah, vorrei mettere due ROM nel telefono, è possibile? Tipo scegliere all'avvio quale usare,... Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi, ho la steulm ROM, kernel siyah, vorrei mettere due ROM nel telefono, è possibile? Tipo scegliere all'avvio quale usare,... Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Su che ROM e kernel sei?
Inizia col leggerti le prime 4 guide che trovi qui al 2 post
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=66111
Leggi qui al 6 post
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=188074
Sent from my GT-I9100
DavRugg (17-10-12)
salve a tutti.
Spiego il problema: dopo aver cambiato RIL e aver perso la connessione H+ ho ripristinato un Nandroid.
Tornato al telefono Samsung ho verificato e la connessione era H+.
Quindi flasho la Cyano 9.1 Stable che avevo prima.
Ora vedo che sulla connessione (che è diventata in stile blu di ICS) non compare più H+ ma è solo H.
Ora, è normale che indichi solo H con lo stile della barra blu oppure c'è qualcosa che non va e dovrei avere H+??
piccolo problema...oggi ho flashato con odin la rom ita lpf (mi serve il cell originale per un po), ma mi trovo con la tastiera qwertz e csc unknow..sapete come risolvere il problema?..ci vorrebbe la rom ita con i tre file e il repartition ma nn la trovo...soluzioni?
Salve a tutti... Spero sia la sezione giusta per il mio problema. Sono giorni che il telefono mi chiede dì fare l'aggiornamento automatico. Oggi ho scaricato l'aggiornamento, il telefono si e' riavviati da solo, ma poi appare un popup con scritto 'impossibile installare l'aggiornamento. Provare a collegare a kies.. Ecc ecc'.
Un paio di settimane fa ho dovuto flashare Ics con odin perché mi dava problemi di consumo eccessivo di mb. Ho il root e triangle away per il triangolino.
Secondo voi perché non mi aggiorna il telefono?![]()
Posto lo screen delle info telefono. Grazie a tutti..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
[SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge
Ciao ragazzi,
sto cercando di aiutare un collega con il suo problema ma non riesco a far nulla.
Da ieri sera gli si presenta la scansione dei file multimediali ma non scarica nulla e consuma la batteria.
Rimane sempre allo 0%. Ha un Galaxy S Plus senza memory esterna.
abbiamo provato a tenere premuto sulla dicitura "scansione in corso" per cercare di eliminarla ma nulla. Non da niente in gestione attività.
Tolto e rimesso la sim ma ancora nulla. Cosa si potrebbe fare? Ripristinare è l'unica soluzione?
Grazie mille per l'aiuto
Raga nulla....
Stamattina l'ho ritrovatto bloccato....(però non c'era nessuna badella bianca, schermo completamente nero) e ho dovuto togliere la batteria!
La cosa strana è ke l'ho usato tutto ieri mattina (col firmware originale "nordico" 4.0.4) e non mi ha dato nessun prob. fino alle 19 (+ o -) orario in cui ho avuto un freeze,però non c'è stato bisogno di togliere la batteria ma ho tenuto premuto il tasto accensione e si è riavviato...
Poi un altro freeze (uguale a quello appena descritto) verso le 23.....e quindi ho deciso di mettere l'ultimo firmware ke mi ha consigliato dieguccio (il no brand italia) ma,come scritto ad inizio post, stamane di nuovo bloccato!
IDEE?
Ota non so cosa sia e kies non mi vede il telefono. Se lo attacco vede che e' i9100 ma rimane in collegamento continuo :-( .... Il fatto e' che vorrei capire se e' possibile flashare la 4.0.4 . Un mio amico ce l'ha già e gli si e' aggiornato in automatico... Magari e' l'aggiornamento che mi chiede il telefono
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
[SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge