CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1916 di 3787 primaprima ... 91614161816186619061914191519161917191819261966201624162916 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 19,151 a 19,160 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ah... questo però non mi aiuta. Come faccio a ripristinarla allora?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi scusate ho la versione del siyah kernel 4.1.5 vorrei aggiornarla alla 5.0 ma devo fare qualche deep oppure flasho la zip direttamente???perche questa operazione la conosco bene da kernel stock ma se si viene da un altro la perfetta procedura non la conosco grazie anticipatamente

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zuzu1977 Visualizza il messaggio
    ah... questo però non mi aiuta. Come faccio a ripristinarla allora?
    beh ... rifai flash con un kernel custom che ti da root e cwm ...

Quote Originariamente inviato da Erereth Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ho la versione del siyah kernel 4.1.5 vorrei aggiornarla alla 5.0 ma devo fare qualche deep oppure flasho la zip direttamente???perche questa operazione la conosco bene da kernel stock ma se si viene da un altro la perfetta procedura non la conosco grazie anticipatamente

non credo ci voglia niente più del wipe cache e wipe dalvick ma è più corretto se chiedi nel thread del siyah

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Non trovo la sezione potete aiutarmi??

Senior Droid L'avatar di vince59

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

mi togliete una curiosità?.... ma il file PIT in ambiente gingerbread è lo stesso di quello in ambiente ICS?

In caso positivo perchè va flashato quando si fa l'upgrade da GB a ICS...? e l'aggiornamento con Kies non flasha il PIT, noi perchè lo facciamo?
    in foto il decolté di mia moglie...

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vince59 Visualizza il messaggio
    mi togliete una curiosità?.... ma il file PIT in ambiente gingerbread è lo stesso di quello in ambiente ICS?

In caso positivo perchè va flashato quando si fa l'upgrade da GB a ICS...? e l'aggiornamento con Kies non flasha il PIT, noi perchè lo facciamo?
    Il PIT serve per partizionare correttamente la memoria interna del device....

Sent from my GT-I9100

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Ragazzi monto Steulm rom con kernel syah 3.5.2; ma è normale che il cel dopo che si tiene intulizzato per un pò si addormenta???

Mi spiego: con il cel acceso perfettamente funzionante e con connessione wi fi sempre attiva, se succede che per circa un ora non ricevo chiamate sms notifiche e lascio il cel sul tavolo senza toccarlo, dopo questo frangente di tempo che il telefono non suona e non viene toccato per nessun motivo, sembra che si addormenti e le notifiche email facebook e what app non arrivano (chiamate ed sms li ricevo normalmente).... appena vado a toccare il cel, dopo un pò è come se si svegliasse e mi arrivano tutte le notifiche e le email.

forse è una sorta di risparmio energetico dei kernel tipo syah o phenomenal (ho provato con questi due) ma mi pare strano.... che ne dite??? a voi capita???

Senior Droid

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao, ho voluto provare ad installare una rom alternatica ( CM10 + kernel SYIAN e modem) ma non fa per me ci sono troppe cose che non vanno... e quindi finche non ci sarà qualche cosa di stabile ci rinuncio.
    A questo punto vorrei tornare alla ROM stock samsung... io ho un samsung brand vodafone ( in teoria installando la CM dovrei averlo sbrandizzato ma non ne sono sicuro) come faccio a tornare alla stock di ICS?
    io sto scaricando questa rom: LPF ICS (NO BRAND) Italia Maggio 2012 ma dopo averla scaricata che devo fare ? è meglio il DEEP clen 1 o il 2?
    Grazie
    Mattia

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    Ragazzi monto Steulm rom con kernel syah 3.5.2; ma è normale che il cel dopo che si tiene intulizzato per un pò si addormenta???

Mi spiego: con il cel acceso perfettamente funzionante e con connessione wi fi sempre attiva, se succede che per circa un ora non ricevo chiamate sms notifiche e lascio il cel sul tavolo senza toccarlo, dopo questo frangente di tempo che il telefono non suona e non viene toccato per nessun motivo, sembra che si addormenti e le notifiche email facebook e what app non arrivano (chiamate ed sms li ricevo normalmente).... appena vado a toccare il cel, dopo un pò è come se si svegliasse e mi arrivano tutte le notifiche e le email.

forse è una sorta di risparmio energetico dei kernel tipo syah o phenomenal (ho provato con questi due) ma mi pare strano.... che ne dite??? a voi capita???
    Impostazioni >WiFi>avanzate > controlla se ha o la sospensione a schermo spento

Sent from my GT-I9100

11. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

cristianb (23-10-12)

Senior Droid L'avatar di vince59

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Il PIT serve per partizionare correttamente la memoria interna del device....

Sent from my GT-I9100
    grazie della risposta ma manca un pezzo. Kies quando fa l'upgrade non credo flashi anche il PIT....allora se non è necessario noi perchè lo facciamo?

Propongo la domanda in altra salsa: E' NECESSARIO (tecnicamente) o NO flashare il PIT?????
    in foto il decolté di mia moglie...

Pagina 1916 di 3787 primaprima ... 91614161816186619061914191519161917191819261966201624162916 ... ultimoultimo
Ultima pagina