ah... questo però non mi aiuta. Come faccio a ripristinarla allora?
ah... questo però non mi aiuta. Come faccio a ripristinarla allora?
Ragazzi scusate ho la versione del siyah kernel 4.1.5 vorrei aggiornarla alla 5.0 ma devo fare qualche deep oppure flasho la zip direttamente???perche questa operazione la conosco bene da kernel stock ma se si viene da un altro la perfetta procedura non la conosco grazie anticipatamente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
mi togliete una curiosità?.... ma il file PIT in ambiente gingerbread è lo stesso di quello in ambiente ICS?
In caso positivo perchè va flashato quando si fa l'upgrade da GB a ICS...? e l'aggiornamento con Kies non flasha il PIT, noi perchè lo facciamo?
in foto il decolté di mia moglie...
Ragazzi monto Steulm rom con kernel syah 3.5.2; ma è normale che il cel dopo che si tiene intulizzato per un pò si addormenta???
Mi spiego: con il cel acceso perfettamente funzionante e con connessione wi fi sempre attiva, se succede che per circa un ora non ricevo chiamate sms notifiche e lascio il cel sul tavolo senza toccarlo, dopo questo frangente di tempo che il telefono non suona e non viene toccato per nessun motivo, sembra che si addormenti e le notifiche email facebook e what app non arrivano (chiamate ed sms li ricevo normalmente).... appena vado a toccare il cel, dopo un pò è come se si svegliasse e mi arrivano tutte le notifiche e le email.
forse è una sorta di risparmio energetico dei kernel tipo syah o phenomenal (ho provato con questi due) ma mi pare strano.... che ne dite??? a voi capita???
Ciao, ho voluto provare ad installare una rom alternatica ( CM10 + kernel SYIAN e modem) ma non fa per me ci sono troppe cose che non vanno... e quindi finche non ci sarà qualche cosa di stabile ci rinuncio.
A questo punto vorrei tornare alla ROM stock samsung... io ho un samsung brand vodafone ( in teoria installando la CM dovrei averlo sbrandizzato ma non ne sono sicuro) come faccio a tornare alla stock di ICS?
io sto scaricando questa rom: LPF ICS (NO BRAND) Italia Maggio 2012 ma dopo averla scaricata che devo fare ? è meglio il DEEP clen 1 o il 2?
Grazie
Mattia
cristianb (23-10-12)
in foto il decolté di mia moglie...