Utente del giorno:megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Ok, l'ho fatto. Adesso ho il triangolo giallo. Devo installare Triangle Away eavviarlo, giusto. Poi rifacco la formattazione della sd e i tre wipe. Dimmi se sbaglio
Ok, l'ho fatto. Adesso ho il triangolo giallo. Devo installare Triangle Away eavviarlo, giusto. Poi rifacco la formattazione della sd e i tre wipe. Dimmi se sbaglio
Scusa msquared, vorrei chiederti una cosa, prima di flashare, anzi 2. Io avevo il dual boot, prima del danno, il procedimento va fatto dopo o adesso? l'altra cosa te la chiedo dopo
Dipende se dopo il deep vuoi ricominciare a moddare dovrai rifare il root quindi ti conviene farlo dopo il deep...
Originariamente inviato da rodymi
Scusa msquared, vorrei chiederti una cosa, prima di flashare, anzi 2. Io avevo il dual boot, prima del danno, il procedimento va fatto dopo o adesso? l'altra cosa te la chiedo dopo
Non so, sto rifacendo la procedura daccapo, perchè non mi si riavvia di nuovo...non so che gli è successo. Fammi capire, quando devo rifare il root?
Allora segui il mio ragionamento:è inutile che togli il triangolo ora fallo dopo il deep clean 2 ovvero quando avrai la tua LPF con il root,questo sempre nel caso tu dopo il deep voglia fare ancora modding se invece ti fermi usalo pure adesso........
Allora segui il mio ragionamento:è inutile che togli il triangolo ora fallo dopo il deep clean 2 ovvero quando avrai la tua LPF con il root,questo sempre nel caso tu dopo il deep voglia fare ancora modding se invece ti fermi usalo pure adesso........
Sì, ok, ma adesso ricomincio con l'installazione della stock
Comunque voglio proseguire col modding