CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1925 di 3787 primaprima ... 92514251825187519151923192419251926192719351975202524252925 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 19,241 a 19,250 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #19241
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angerfist Visualizza il messaggio
    grazie
    up up
    E' un problema noto del kernel stock cyano e della CWM 6,prova a cambiare kernel...........

  2. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

    Angerfist (25-10-12)

  3.  
  4. #19242
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sok91 Visualizza il messaggio
    velocissimooooooooo

    c'è un problema è cioè che devo aggiornare per forza a I9100XWLPD in quanto devo rieffettuare lo bran TIM pensi che triangle away finzioni su questo firmware?
    Si essendo ics.. Ovviamente non aggiornare ad lpf ma vedo che già lo hai capito da solo...

    Edit:Se non sbaglio l'ultimo firmware tim è 4.0.4 quindi ics però non so la sigla.... Controlla in info dispositivo e se è maggiore di 4.0.3 usa triangle away senza problemi

    Sent from Tapatalked JB GT~i9100
    Ultima modifica di Leo2589; 25-10-12 alle 12:22

  5. #19243
    Senior Droid L'avatar di sok91


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    610
    Smartphone
    samsung galaxy s3 - s2 - p500

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 52 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Si essendo ics.. Ovviamente non aggiornare ad lpf ma vedo che già lo hai capito da solo...

    Edit:Se non sbaglio l'ultimo firmware tim è 4.0.4 quindi ics però non so la sigla.... Controlla in info dispositivo e se è maggiore di 4.0.3 usa triangle away senza problemi

    Sent from Tapatalked JB GT~i9100
    avrei deviso di usare il jig quindi in teoria devo solo flashare il bootloader e usare il jig vero?

    il bootloader va flashato con odin giusto ma dove va messo?

    una volta flashato come devo usare il jig?
    SE TI SONO STATO DI AIUTO RINGRAZIAMI CON IL TASTO THANKS

  6. #19244
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono come in firma. Mi serve un aiutino alquanto importante.
    Nelle rom samsung in impostazioni/chiamata/avanzate ho la black list con un paio di numeri, in modo che quando mi chiamano il cell risulta spento o senza linea.

    Nella aokp (jellybam nello specifico) questa opzione non c'è.
    La black list è un'esclusiva delle sammy?? O nelle aokp è un'opzione nascosta chissa dove?? O magari esiste un'app che mi blocca qualche numero???
    E' indispensabile, altrimenti le aokp non le potrò usare tanto spesso...

    Grazie della disponibilità.

  7. #19245
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sok91 Visualizza il messaggio
    avrei deviso di usare il jig quindi in teoria devo solo flashare il bootloader e usare il jig vero?

    il bootloader va flashato con odin giusto ma dove va messo?

    una volta flashato come devo usare il jig?
    Flashalo da PDA poi spegni inserisci il jig aspetti che si avvii in download e infine lo spegni normalmente...

    Sent from my GT-I9100

  8. #19246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora ho un galaxy s2 inizialmente era brandizzato 3 poi ho debradizzato usando l ultimo firmware italiano ed ho fatto io Root col cf root . Qualche giorno fa il telefono si riavviava improvvisamente allora ho fatto un hard reset e wipe da recovery poi al riavvio del telefono ho fatto tutte le cose iniziali con account google.ecc. poi esce il messaggio il telefono è pronto per l uso premo ok e mi esce un messaggio con scritto Tw laucher è stato arrestato praticamente ogni 3 secondi funziona solo il menu a tendina e il menu di spegnimento . Così penso di rifleshare il firmware con odin ma non mi riconosce il telefono cosa posso fare chiedo grazie in anticipo


    inviato dal mio galaxy s3 oppure s2 tramite androidiani app

  9. #19247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tony96
    Allora ho un galaxy s2 inizialmente era brandizzato 3 poi ho debradizzato usando l ultimo firmware italiano ed ho fatto io Root col cf root . Qualche giorno fa il telefono si riavviava improvvisamente allora ho fatto un hard reset e wipe da recovery poi al riavvio del telefono ho fatto tutte le cose iniziali con account google.ecc. poi esce il messaggio il telefono è pronto per l uso premo ok e mi esce un messaggio con scritto Tw laucher è stato arrestato praticamente ogni 3 secondi funziona solo il menu a tendina e il menu di spegnimento . Così penso di rifleshare il firmware con odin ma non mi riconosce il telefono cosa posso fare chiedo grazie in anticipo


    inviato dal mio galaxy s3 oppure s2 tramite androidiani app

    Sono riuscito ad installare go laucher dal play store tramite computer ed aprerto tramite la tendina di notifica ora funziona solo go laucher cmq usb non funziona . Per rifleshare il firmware mobile odin potrebbe essere una soluzione ???

  10. #19248
    Senior Droid L'avatar di elsonero


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    ROMA
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Xiaomi MI note 10 Lite

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sul mio S2 che monta la speedwizz, sto notando una cosa strana:
    usando "contact widget", una comodissima applicazione widget, accade che mi mostra tutti i contatti, inclusi quelli della sim quando invece nella rubricca ho messo visibili solo quelli di google. Ogni altro widget di questo genere mi mostra i contatti inclusi quelli della sim che invece avevo scelto di non vedere.
    Ergo, gli sms che arrivano non sono associati ad alcuna foto (perchè evidentemente i contatti sulla sim hanno priorità... boh...) mentre su google ci sono.
    Qualche consiglio?

  11. #19249
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, volevo sapere se esiste un file da flashare o un apk del client mail samsung, perchè è l'unico che mi da la possibilità di ridimensionare, in automatico, le immagni che spedisco...per me è importante...

    Io adesso monto la jellybam ma a sto punto c'è una rom jellybean o ISC dove si puo scegliere che programmi installare?

    per esempio se volessi il comparto messaggi e la rubbricama di android puro ma il client mail di samsung è possibile?
    spero di essermi spiegato
    grazie

  12. #19250
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi salve,premetto che sono nuovissimo in questa sezione modding dedicata all's2 .Prima avevo il galaxy s plus moddato.Ed è per questo che vi chiedo una cosa,ho comprato l's2 da sabato e vorrei chiedervi se mi consigliate di moddare anche questo terminale.Io avrei molta paura per un possibile brick ma molta paura.Non ho dei problemi a lasciarlo così in questa stock però io ormai mi ero abituato a flashare rom .Allora mi consigliate di moddare o rischio molto??E se sì mi potete sitetizzare le migliori procedure x flashare la migliore rom e il miglior kernel??Devo prima mettere una CMW recovery??Insomma è come se fossi alle prime armi.Grazie mille in anticipo ragazzi

Pagina 1925 di 3787 primaprima ... 92514251825187519151923192419251926192719351975202524252925 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy