ovvero? ho android 4.0.3 e il kernel è 3.0.15-Siyah-s2-v4.1.2+gm@ubuntu #57
è disponibile una versione di android piu aggiornata rispetto quella che ho? grazie
nitrofuels2 (30-10-12)
Smartphone: Samsung Galaxy SII
Gestore Telefonico: Vodafone
Rom: (work in progress for my first rom)
Kernel: Hirox Extreme
Banda base: I9100XXLS8
se ti sono stato d'aiuto premi THANKS
Ciao a tutti.. Problema: quando apro YouTube, su
cyanogenmod 9 1, il programma non si apre e compare la scritta
che l'applicazione si è bloccato in modo anomalo.. Che posso fare? Devo cambiare qualcosa su titanium o gemini? Cosa può bloccare la app?
Che rom monti??? Se hai quella in firma e dunque ti riferisci alla jellybam, prova ad andare in impostazioni/applicazioni/tutte/media storage e cancella dati e cache. Riavvii il cell, aspetti un paio di minuti e dovresti avere tutto al suo posto.
Ieri mi è capitata una cosa simile (sempre con jellybam), avevo due copie di ogni foto e messe nemmeno tanto in ordine. Ho risolto come ti ho descritto sopra.
Ovviamente facendo cosi non si cancella nulla dal tuo cell![]()
tonyct88 (30-10-12)
Bravissimo, o metti Chrome su PC e attivi la sincronizzazione con il tuo account del cellulare oppure metti Firefox sul telefono e attivi la sincronizzazione prima dal PC e poi sullo smartphone (dalle impostazioni di Firefox).
Non so potresti provare qualche programma dal market che ti scansiona i file multimediali se no non so proprio come aiutarti.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti! una semplice domanda: dopo un deep1, per rootare posso direttamente flashare un custom kernel (ad es. Dorimanx) oppure bisogna che fashi prima il CF-root?