CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1954 di 3787 primaprima ... 95414541854190419441952195319541955195619642004205424542954 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 19,531 a 19,540 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 5X

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Aiutatemi!!! nel pomeriggio ho deciso di flashare la rom MIUI sul mio gs2 seguendo passo passo la guida della pagina ufficiale MIUI Italia. Sono partito da rom stock ICS 4.0.3 rootata con CWM seguendo la vostra guida, sembrava tutto ok, ho riavviato, è comparso il logo MIUI. Il problema è che l'accensione non va avanti da oltre 15 minuti rimanendo bloccata sul logo MIUI!!! Aiutatemi per favore...

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dave96 Visualizza il messaggio
    Aiutatemi!!! nel pomeriggio ho deciso di flashare la rom MIUI sul mio gs2 seguendo passo passo la guida della pagina ufficiale MIUI Italia. Sono partito da rom stock ICS 4.0.3 rootata con CWM seguendo la vostra guida, sembrava tutto ok, ho riavviato, è comparso il logo MIUI. Il problema è che l'accensione non va avanti da oltre 15 minuti rimanendo bloccata sul logo MIUI!!! Aiutatemi per favore...
    prova a fare un wipe data
    altrimenti flash firmware stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi, ho fatto il mio primo modding qualche giorno fa, ho fatto un nandroid salvandolo sia sulla memoria del cell sia sul pc, poi ho installato la rom jellybam, l'operazione è andata a buon fine ma ora vorrei cancellare tutti i dati precedenti perchè ho un sacco di giga inutili come vecchie app, file di sistema e roba simile...come faccio ad eliminarli?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

buongiorno a tutti. Ho fatto l'aggiornamento all'ultima versione di jelly bean. Mi ha cambiato una cosa.
    Quando vado a scrivere gli sms si attiva automaticamente il comando vocale. Se però io voglio scriverlo clicco sul microfono così si interrompe e mi esce lateralmente una piccola tastiera. Se clicco sulla tastiera comunque non mi da la possibilità di scrivere l'sms. Resoconto: non riesco a scrivere un sms.

P.S: forse qualcuno sa come disattivare una cosa. Quando scrivevo sms (ovvero prima di ieri ) mi da la correzione automatica del testo. Siccome a volte non scrivo in italiano è davvero scomodo. non si può disattivare?

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GIUGIOVA Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti. Ho fatto l'aggiornamento all'ultima versione di jelly bean. Mi ha cambiato una cosa.
    Quando vado a scrivere gli sms si attiva automaticamente il comando vocale. Se però io voglio scriverlo clicco sul microfono così si interrompe e mi esce lateralmente una piccola tastiera. Se clicco sulla tastiera comunque non mi da la possibilità di scrivere l'sms. Resoconto: non riesco a scrivere un sms.

P.S: forse qualcuno sa come disattivare una cosa. Quando scrivevo sms (ovvero prima di ieri ) mi da la correzione automatica del testo. Siccome a volte non scrivo in italiano è davvero scomodo. non si può disattivare?
    hai su una rom cucinata??

p.s. non fare crossposting!!

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pupone88 Visualizza il messaggio
    ragazzi, ho fatto il mio primo modding qualche giorno fa, ho fatto un nandroid salvandolo sia sulla memoria del cell sia sul pc, poi ho installato la rom jellybam, l'operazione è andata a buon fine ma ora vorrei cancellare tutti i dati precedenti perchè ho un sacco di giga inutili come vecchie app, file di sistema e roba simile...come faccio ad eliminarli?
    Fai un full wipe più format SD interna...

Sent from my GT-I9100

8. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

pupone88 (01-11-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao raga, ieri ho fatto il deep1 e 2...adesso ho la LPH...il mio GS2 é vodafone quale è l'ultimo fw da installare?
    Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GIUGIOVA Visualizza il messaggio

Per problemi riguardanti una specifica rom, scrivi nel thread della rom, ti sapranno rispondere più dettagliatamente (e velocemente, visto che la jellybam è molto seguita). Scrivi qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2592279

Domandina tecnica e generica sulle aokp (e qui menego può aiutarmi ): In impostazioni/device options/ radio ho attivato hspda+hsupa e quando sono sotto copertura H+, in impostazioni/info sul tel/stato sotto la voce tipo di rete cellulare ho hspda+: 15, ma il nostro bellissimo cell non dovrebbe arrivare a 21?? Come dicono le caratteristiche tecniche.
    Mentre in intensità segnale ho il valore massimo di 12 asu, mentre su rom sammy, nello stesso punto avevo una potenza di segnale di 25 asu.

Grazie anticipatamente.

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattscape Visualizza il messaggio
    Ciao raga, ieri ho fatto il deep1 e 2...adesso ho la LPH...il mio GS2 é vodafone quale è l'ultimo fw da installare?
    Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Cercarlo qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=50781

Sent from my GT-I9100

12. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

mattscape (01-11-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve.

Ho aggiunto recentemente i permessi di root seguendo questa guida: www .youtube. com/watch?v=eKSnINx70CU
    Potreste dirmi come riesco a rimuoverlo?

Grazie

Pagina 1954 di 3787 primaprima ... 95414541854190419441952195319541955195619642004205424542954 ... ultimoultimo
Ultima pagina