Flashato tutto Kernel siyah 4.1.5 e settaggi di illuminato... Speriamo vada bene come prima, anzi meglio! grazie ancora a tutti!
Flashato tutto Kernel siyah 4.1.5 e settaggi di illuminato... Speriamo vada bene come prima, anzi meglio! grazie ancora a tutti!
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
Vuoi cominciare ad addentrarti nel mondo del modding? Bene! Allora non perderti le mie guide:
Installazione e Primi passi con APKTool
OnePlus One
Rom: Hola's ROM v1.0 Beta
Kernel: elementalix
rodymi (04-11-12)
OK Ti Ringrazio, ora vista l'ora e la batteria esaurita a furia di tentativi mi sa che mi fermo ( a mente lucida si ragiona meglio), ti ringrazio per tutto e per i consigli, leggo quello che mi hai passato molto volentieri è sempre bello imparare cose nuove
Se ho dubbi verrò a trillare :P
Per ora grazie ancora sei stato gentilissimo
Tracc!![]()
Ti da errore mentre che fa un wipe data/factory reset.. Beh, puoi provare a fare un wipe completo manualmente sulla rom secondaria e poi fare un restore![]()
Vuoi cominciare ad addentrarti nel mondo del modding? Bene! Allora non perderti le mie guide:
Installazione e Primi passi con APKTool
OnePlus One
Rom: Hola's ROM v1.0 Beta
Kernel: elementalix
buongiorno a tutti volevo togliermi un dubbio.....una volta avuti i permessi di root e faccio il backup di tutto salvo automaticamente il fw originale giusto?quindi poi se flasho una rom aggiornata alla data di oggi e domani esce un aggiornamento se volessi provare l'aggiornamento e faccio un backup della versine che a me piace mica sovrascrive il backup di quella stock??cioè poi come faccio a mettere la stock?è sufficiente richiamare il backup originale senza fare nient'altro?!grazie
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
un nandroidi backup è la copia del sistema escluso il modem e il bootloader, quindi se fai un restore del nandroid torni all' inizio... però se nel frattempo hai messo una rom che istallava il modem ripristinando il nandroid (che non ripristina il modem) ti ritrovi un firmware frankestein che non è aggiornabile tramite kies....
Misterx86 (05-11-12),mlazzarotto (06-11-12)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri