Utente del giorno:ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Lascia stare i passaggi in recovery e flasha solo con odin seguendo la guida...
Sent from my GT-I9100
ok. Sto procedendo a scaricare la LPH ICS.
La cosa che non capisco è che al punto 5 mi dice di riavviare in ------cmw rwcovery e fare i vari wipe.
Ma se non mi andava già prima in recovery perchè mi dovrebbe andare ora senza sim e micro sd (punto 2)?
Confused
"non grazie" a tutti quelli che non mi hanno risposto...se rispondete solo alle problematiche che soddisfano l'ego..mi domando a cosa servono i forum..
ok. Sto procedendo a scaricare la LPH ICS.
La cosa che non capisco è che al punto 5 mi dice di riavviare in ------cmw rwcovery e fare i vari wipe.
Ma se non mi andava già prima in recovery perchè mi dovrebbe andare ora senza sim e micro sd (punto 2)?
Confused
scusa ma il file che mi fa scaricare è in formato zip. Ma non dovrebbe essere in formato tar?
Poi dove trovo quei file che si vedono sotto la voce phone e csc?
scusa ma il file che mi fa scaricare è in formato zip. Ma non dovrebbe essere in formato tar?
Poi dove trovo quei file che si vedono sotto la voce phone e csc?