salve a tutti,
spero di essere nella sezione giusta per le domande che mi restano dopo 2 giorni di navigazione nel forum....
Sul mio GS2 ho ICS 4.0.3 I9100XXLPQ-I9100XXLPQ-I9100OXALP, rootato, però installato da GB senza wipe in fretta e furia questa estate prima di partire dopo un blocco dovuto ad una serie di casini combinati.....
Al momento funziona benino (il problema più grosso è l'impossibilità di installare alcune app fra cui NavFree per esempio).
Ora vorrei reinstallare il tutto partendo da un sistema bello pulito, direi la 4.0.3 non essendoci ancora nessuna versione uff italia della 4.0.4, ho scaricato la LPF (I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV.zip.zip) ed il relativo "PhilZ-cwm6-XWLPF-OXI-2.7-signed.zip" (non chiedo di più di una ROM stock rootata). Devo flashare con Odin seguendo questa guida ([GUIDA] DEEP CLEAN 1 & 2 * Ice Cream Sandwich edition SAMSUNG GALAXY S 2 I9100) per poi rootare con l'ultimo Philz Kernel, solo che nel mio zip ho un solo file, e non 3 (immagino sia la versione da usare con la recovery). Devo cercare un'altra ROM per Odin, posso flashare direttamente da recovery (CWM-based Recovery v5.0.2.7 al momento) anche dopo i vari wipe o altro?? sbaglio qualcosa? Consigli ?
Grazie