Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
pupone88 (01-12-12)
si grazie lo stesso, faccio un hard reset e incrocio le dita![]()
Chiedo se è possibile aprire un thred per la sola appena photo sphere così da non impazzire nella ricerca. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
inviato dal mio nokia 3310
Ragazzi che rom mi consigliate? Vorrei trasformare il mio s2 identico ad un iOS! Ho cercato le MIUI ma sono diverse.. Potete mettermi il download di una ROM davvero identica o molto simile? Adesso ho la Jelly Bean originale
Salve a tutti...rootando e poi installando una rom AOKP sul mio s2 mi sono ritrovato con una fotocamera di m...... qualcuno mi dice come posso installare la fotocamera originale dell's2 o quella
dell's3?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
S6 edge +
Ragazzi, dopo aver provato ad installare una rom devo aver toccato qualcosa di troppo in recovery e ora il telefono non si accende ( mi rimane sull'animazione della cyano) non va in recovery e nemmeno in down..
ragazzi dopo aver installato il kernel phenomenal extreme 5.5, che a quanto ho capito è l'ultimo compatibile con la mia versione di android 4.0.3 ho avuto dei riavvii improvvisi e la cosa mi da un certo fastidio. Dato che devo passare l's2 ad un'altra persona, se ripristino le impostazioni di fabbrica risolvo qualcosa oppure devo flashare un kernel diverso?
Salve, dopo aver flashato un file zip in recovery mode dalla sd card mi si è brickato il telefono, cioè rimane bloccato sulla schermata Samsung Galaxy S II, però riesco a entrare in recovery mode e in downloadmode, come posso risolvere? ho letto che se posso entrare in recovery mode basta flashare il firmware originale tramite odin, qualcuno può darmi link download del firmware originale?