CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2104 di 3787 primaprima ... 110416042004205420942102210321042105210621142154220426043104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21,031 a 21,040 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di mcallister

Ringraziamenti
    285
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

R: [SoS Modding] *Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding*

Ragazzi colta dalla voglia di novità ho deciso di installare la leaked 4.1.2
    Ma ahimè dopo aver fatto il root a quest'ultima il telefono andava in loop e sono andato in recovery e ho fatto un wipe dalvik.
    Ora il cell è in loop su Samsung cosa posso fare?
    DISPOSITIVI:
    ATTUALI:
    1.LG G2
    2.Asus Memo Pad FHD 10-stock
    3.Htc G1- CyanogenMod 7.2 and cwm recovery

2.  
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcallister Visualizza il messaggio
    Ragazzi colta dalla voglia di novità ho deciso di installare la leaked 4.1.2
    Ma ahimè dopo aver fatto il root a quest'ultima il telefono andava in loop e sono andato in recovery e ho fatto un wipe dalvik.
    Ora il cell è in loop su Samsung cosa posso fare?
    riflasha la leaked ...
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Io non vorrei essere scambiato ne per un troll ne per uno svogliato, ero interessato ad installare (per la prima volta) una nuova ROM sul mio GS2 ma visto che devo necessariamente scrivere su questo topic... 2109 pagine (ad oggi) mi spaventano! Come mi organizzo? Qualcuno mi indirizza verso qualcosa da leggere, da studiare... tanto per fare la scelta giusta.
    Grazie!

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tedebus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Io non vorrei essere scambiato ne per un troll ne per uno svogliato, ero interessato ad installare (per la prima volta) una nuova ROM sul mio GS2 ma visto che devo necessariamente scrivere su questo topic... 2109 pagine (ad oggi) mi spaventano! Come mi organizzo? Qualcuno mi indirizza verso qualcosa da leggere, da studiare... tanto per fare la scelta giusta.
    Grazie!
    intanto comincia a leggere le prime 3 guide del 2° post di questo ....
    https://www.androidiani.com/forum/mo...g-del-gs2.html

poi li ci trovi tutto ..... e qui continui a chiedere
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

Salve, ho comprato da circa due mesi un fantastico Galaxy S2 che però era brand tim,che tornato a casa ho rimosso flashando la 4.0.3 no brand. Ora vorrei riavere l'NFC sulla stock senza cambiare rom,è possibile? Ho provato coi NFC Enabler,però quando lo flashai una volta mi scomparve l'opzione Bluetooth(che però posso usare lo stesso.). La cosa curiosa è che una volta io formattai l'S2 dopo aver flashato l'NFC Enabler e mi comparve l'opzione NFC,però poi quando da recovery lo riflashai perche non funzionava,scomparve. Posso far ricomparire l'opzione NFC?
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di ReValeX

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Salve picciotti! Allora, mi sono estraniato qualche mese dal modding e ho completamente dimenticato le cose basilari..ero rimasto con il dual boot con ovviamente kernel siyah che mi ha creato tantissimi problemi, mi si blocca il cel almeno una volta al giorno (sono stato un folle ad abituarmici)..comunque ora volevo aggiornare il kernel e ho capito che il siyah non è piu compatibile o sbaglio? mi hanno consigliato di mettere il dorimanx, ma non ne dove prendere ne come aggiornare o cambiare kernel... mi sono dimenticato tutto

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    Salve picciotti! Allora, mi sono estraniato qualche mese dal modding e ho completamente dimenticato le cose basilari..ero rimasto con il dual boot con ovviamente kernel siyah che mi ha creato tantissimi problemi, mi si blocca il cel almeno una volta al giorno (sono stato un folle ad abituarmici)..comunque ora volevo aggiornare il kernel e ho capito che il siyah non è piu compatibile o sbaglio? mi hanno consigliato di mettere il dorimanx, ma non ne dove prendere ne come aggiornare o cambiare kernel... mi sono dimenticato tutto
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1715594
    Prima flashi il wiper1.91 e dopo l'ultimo dori... Infine Riavvii...

Sent from Tapatalked JB GT~i9100

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Ho un problema, ho due galaxy s2, sul primo l'ho "rootato" con odin senza problemi seguendo una guida, dopo due giorni ho provato con il secondo senza guardare la guida pensando di ricordarmi i passaggi, ma mi sono dimenticato di selezionare l'opzione "Debug USB" e la possibilità di scaricare da "sorgenti sconosciute" e ho solo messo il cellulare in modalità "download" e proceduto con odin.
    Adesso il cellulare quando cerca d'accenderlo esce la prima schermata con scritto "Samsung galaxy sII gt-i9100" e con il punto interrogativo nero nel triangolino giallo (cosa che fa anche il primo cellulare) ma dopo rimane nero. C'è qualche cosa che possa fare?
    Ps. se premo veloce, riesco andare in modalità download, mi va bene anche formattarlo.

Vi prego, aiutatemi

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gottaa Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho un problema, ho due galaxy s2, sul primo l'ho "rootato" con odin senza problemi seguendo una guida, dopo due giorni ho provato con il secondo senza guardare la guida pensando di ricordarmi i passaggi, ma mi sono dimenticato di selezionare l'opzione "Debug USB" e la possibilità di scaricare da "sorgenti sconosciute" e ho solo messo il cellulare in modalità "download" e proceduto con odin.
    Adesso il cellulare quando cerca d'accenderlo esce la prima schermata con scritto "Samsung galaxy sII gt-i9100" e con il punto interrogativo nero nel triangolino giallo (cosa che fa anche il primo cellulare) ma dopo rimane nero. C'è qualche cosa che possa fare?
    Ps. se premo veloce, riesco andare in modalità download, mi va bene anche formattarlo.

Vi prego, aiutatemi
    Che file hai flashato?
    Digita *#1234# e posta il risultato...

Sent from my GT-I9100

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Che file hai flashato?
    Digita *#1234# e posta il risultato...

Sent from my GT-I9100
    Il file che ho flashato si chiama CF-Root-SGS2_XW_OXI_LPF-v5.5-CWM5
    Sono disperato, veramente... C'è qualche cosa che si possa fare?

Pagina 2104 di 3787 primaprima ... 110416042004205420942102210321042105210621142154220426043104 ... ultimoultimo
Ultima pagina