Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Ma era quello adatto al tuo firmware?
Che firmware era? ICS o GB?
Sent from my GT-I9100
ICS, il cellulare non si accende proprio, parte la prima schermata e poi nero. Ripeto che sull'altro cellulare è andato tutto bene, ho dimentico di selezionare quelle due opzioni (Debug USB" e "sorgenti sconosciute")
ICS, il cellulare non si accende proprio, parte la prima schermata e poi nero. Ripeto che sull'altro cellulare è andato tutto bene, ho dimentico di selezionare quelle due opzioni (Debug USB" e "sorgenti sconosciute")
Hai killato kies dal task manager di Windows prima di flashare?? Il file che hai scaricato era già in formato tar o lo dovevi estrarre??
Devi dirmi se hai usato il kernel CF adatto al tuo firmware, avevi controllato che le ultime 3 cifre corrispondessero?
Prova a cancellare i dati e la cache del google services framework andando in impostazioni > app>tutte, poi dovrai reinserire l'account....
Se non funziona riflasha dopo un full wipe
Hai killato kies dal task manager di Windows prima di flashare?? Il file che hai scaricato era già in formato tar o lo dovevi estrarre??
kies nella guida che ho guardato non lo richiedeva e perciò non l'ho usato, anche se sul primo cellulare mi è andato tutto bene...
Comunque era un file .rar
Io ho controllo solo sul primo cellulare le ultime 3 cifre e pensando che fossero uguali ho usato lo stesso...
Non fare tre post consecutivi, eduta i messaggi, grazie.
Se ti va in recovery fai i wipe.
Ricorda che perdi i dati.
Oppure puoi riflashare il firmware che avevi
Originariamente inviato da Gottaa
kies nella guida che ho guardato non lo richiedeva e perciò non l'ho usato, anche se sul primo cellulare mi è andato tutto bene...
Comunque era un file .rar
Originariamente inviato da Gottaa
Non si può tipo rimettere il sistema operativo con odin, o qualche cosa del genere?