CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2155 di 3787 primaprima ... 115516552055210521452153215421552156215721652205225526553155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21,541 a 21,550 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21541
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ah ecco ..


    Inviato dal mio padellone imburrato rom ultimate jelly bean v5.1 4.1.2 usando Androidiani App. tutte le operazioni di modding le faccio sempre tramite il device.

  2.  
  3. #21542
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma le cose che ho detto io prima sono giuste???



    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Galaxy S3 Con Android 4.1.2 rooted

  4. #21543
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Gielo vuoi proprio brikkare il telefono...
    Con gingerbread non ci sono metodi per fare root e recovery senza pc... Non in questo forum.
    Che guida stai seguendo?





    Trollallero Trollallá mediante il mio GS2 con gingerbread 2.3.5 ki8
    Quote Originariamente inviato da Alfredo1998 Visualizza il messaggio
    Ma le cose che ho detto io prima sono giuste???



    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se leggi la mia risposta capisci che non sono giuste...
    Che Guida stai seguendo per quello che dicevi?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. #21544
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Sono nuovo nuovo di android e ancora più nuovo al modding......infatti ho cominciato oggi a leggere la guida principiante
    Sono approdato qui perchè un amico che mi sta contagiando con la sua malattia x queste cose mi ha detto che i custom firmware sono molto più performanti e hanno anche una gestione della batteria molto migliore.
    Dato che ho una 4.0.4 vorrei provare qualcosa di superiore........che suppongo sia il jelly bean.
    Nel vostro thread ho guardato le rom jelly bean e le rom jelly bean samsung, e ho notato che ognuna ha caratteristiche diverse ma la cosa che mi ha colpito di più è che su molte rom ci sono scritti a caratteri cubitali le parole nightly, bug e quantaltro........!
    Ciò mi fa capire che per quanto io sia babbo probabilmente non tutte sono stabili e perfettamente funzionanti.

    Prima di cominciare a fare ogni cosa mi sorge spontanea una domanda........tra tutte le rom(spero sia il temine giusto) che avete qui.....quale devo scegliere ?

  6. #21545
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy8555 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Sono nuovo nuovo di android e ancora più nuovo al modding......infatti ho cominciato oggi a leggere la guida principiante
    Sono approdato qui perchè un amico che mi sta contagiando con la sua malattia x queste cose mi ha detto che i custom firmware sono molto più performanti e hanno anche una gestione della batteria molto migliore.
    Dato che ho una 4.0.4 vorrei provare qualcosa di superiore........che suppongo sia il jelly bean.
    Nel vostro thread ho guardato le rom jelly bean e le rom jelly bean samsung, e ho notato che ognuna ha caratteristiche diverse ma la cosa che mi ha colpito di più è che su molte rom ci sono scritti a caratteri cubitali le parole nightly, bug e quantaltro........!
    Ciò mi fa capire che per quanto io sia babbo probabilmente non tutte sono stabili e perfettamente funzionanti.

    Prima di cominciare a fare ogni cosa mi sorge spontanea una domanda........tra tutte le rom(spero sia il temine giusto) che avete qui.....quale devo scegliere ?
    Prima di tutto Leggi le prime tre Guide di questo thread
    https://www.androidiani.com/forum/mo...g-del-gs2.html

    Poi visto che sei 4.0.4 questo
    https://www.androidiani.com/forum/mo...s-4-0-4-a.html
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. #21546
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy8555 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Sono nuovo nuovo di android e ancora più nuovo al modding......infatti ho cominciato oggi a leggere la guida principiante
    Sono approdato qui perchè un amico che mi sta contagiando con la sua malattia x queste cose mi ha detto che i custom firmware sono molto più performanti e hanno anche una gestione della batteria molto migliore.
    Dato che ho una 4.0.4 vorrei provare qualcosa di superiore........che suppongo sia il jelly bean.
    Nel vostro thread ho guardato le rom jelly bean e le rom jelly bean samsung, e ho notato che ognuna ha caratteristiche diverse ma la cosa che mi ha colpito di più è che su molte rom ci sono scritti a caratteri cubitali le parole nightly, bug e quantaltro........!
    Ciò mi fa capire che per quanto io sia babbo probabilmente non tutte sono stabili e perfettamente funzionanti.

    Prima di cominciare a fare ogni cosa mi sorge spontanea una domanda........tra tutte le rom(spero sia il temine giusto) che avete qui.....quale devo scegliere ?
    È a tua discrezione, le ROM le potremmo dividere in due macrocategorie : AOSP e Samsung.
    Le prime sono basate su android puro senza grafica Samsung le altre come avrai capito sono quelle che si basano sui firmware Samsung e che quindi hanno la classica interfaccia Samsung..
    A te la scelta

    Sent from my GT-I9100

  8. #21547
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho Jelly bean leaked, non ho root ne nulla, ho solo messo JBL tramite odin, ora se volessi tornare alla Ice Cream S. Ufficiale posso seguire questa guida? www. youtube .com/watch?v=1_lsLyywJdY

  9. #21548
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Amici salve a tutti!

    Avrei una piccola curiosità. Dovrei sbrandizzare un S2 della Tim. Essendo il firmware di partenza la build 4.0.4 posso usare lo stesso la guida di Andromeda visto che l'ultimo firmware ita stock è una versione 4.0.3 oppure no? Scusate per le domanda ma vorrei esserne sicuro.

    Grazie mille in anticipo!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  10. #21549
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Amici salve a tutti!

    Avrei una piccola curiosità. Dovrei sbrandizzare un S2 della Tim. Essendo il firmware di partenza la build 4.0.4 posso usare lo stesso la guida di Andromeda visto che l'ultimo firmware ita stock è una versione 4.0.3 oppure no? Scusate per le domanda ma vorrei esserne sicuro.

    Grazie mille in anticipo!
    Si,l'unico "inconveniente" è che però torni indietro al 4.0.3(meglio perchè sei anche al sicuro dal brickbug) perchè no brand italiani 4.0.4 non ce ne sono...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

    Andreas Schnaas (16-12-12)

  12. #21550
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Si,l'unico "inconveniente" è che però torni indietro al 4.0.3(meglio perchè sei anche al sicuro dal brickbug) perchè no brand italiani 4.0.4 non ce ne sono...
    Grazie mille per la risposta innanzitutto! Per la 4.0.4 al massimo metto quella tedesca dopo la sbrandizzazione dato che purtroppo pare che PhilZ non abbia fatto un kernel sicuro per il brand tim. Anzi, credo proprio che farò così!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

Pagina 2155 di 3787 primaprima ... 115516552055210521452153215421552156215721652205225526553155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy