CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2181 di 3787 primaprima ... 118116812081213121712179218021812182218321912231228126813181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21,801 a 21,810 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21801
    Senior Droid L'avatar di Rape


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    736

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 108 volte in 104 Posts
    Predefinito

    R: [SoS Modding] *Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding*

    Quote Originariamente inviato da soldier93 Visualizza il messaggio
    Grazie rape, è nobrand il 4.0.4 e per i non-nfc? Se si, dove posso scaricarlo?
    È nobrand ma non ti so dire se è per i non nfc anche se suppongo di si. Basta cercare su Google "Official XXLQ5 galaxy s2 Odin download"
    Posso dirti che è un buon firmware, lo sto provando adesso personalmente.

    Sent from my GT~I9100
    .....

  2.  
  3. #21802
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3&GalaxyS+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Rape sono molto tentato a installare questo firmware che hai tu! Ovviamente ringrazio dei consigli anche msquared, però vorrei capire una cosa devo prima fare il deep clean 1 usando il firmware che c'è in quela guida e poi mettere questo?
    Ragazzi vi prego di scusarmi ma sono entrato da poco nel mondo del modding, e di conseguenza ci vado con i piedi di piombo visto che vorrei evitare semibrick brick o cose del genere e mi sto leggendo pian piano tutte le vostre magnifiche guide ma ho ancora un bel pò di dubbi XD
    Nella guida dell deep clean 1: come firmware stock Samsung ho usato la LPH ICS che potete scaricare da qui:
    https://hotfile.com/dl/169819398/df8...XXLPH.zip.html <<< devo usare questo e poi riflashare il 4.0.4? O posso mettere direttamente il firmware che voglio flashare?
    Ah non riesco ancora a capire se va bene per i non nfc .-. Potrebbe causare problemi questo fatto

  4. #21803
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soldier93 Visualizza il messaggio
    Rape sono molto tentato a installare questo firmware che hai tu! Ovviamente ringrazio dei consigli anche msquared, però vorrei capire una cosa devo prima fare il deep clean 1 usando il firmware che c'è in quela guida e poi mettere questo?
    Ragazzi vi prego di scusarmi ma sono entrato da poco nel mondo del modding, e di conseguenza ci vado con i piedi di piombo visto che vorrei evitare semibrick brick o cose del genere e mi sto leggendo pian piano tutte le vostre magnifiche guide ma ho ancora un bel pò di dubbi XD
    Nella guida dell deep clean 1: come firmware stock Samsung ho usato la LPH ICS che potete scaricare da qui:
    https://hotfile.com/dl/169819398/df8...XXLPH.zip.html <<< devo usare questo e poi riflashare il 4.0.4? O posso mettere direttamente il firmware che voglio flashare?
    Ah non riesco ancora a capire se va bene per i non nfc .-. Potrebbe causare problemi questo fatto
    Devi usare i 3 file dell'LPH che ottieni unzippando quel file.....
    Leggi bene tutti passaggi più volte...
    Va bene per chi non ha l'NFC,non cambia nulla.

  5. #21804
    Senior Droid L'avatar di Rape


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    736

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 108 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soldier93 Visualizza il messaggio
    Rape sono molto tentato a installare questo firmware che hai tu! Ovviamente ringrazio dei consigli anche msquared, però vorrei capire una cosa devo prima fare il deep clean 1 usando il firmware che c'è in quela guida e poi mettere questo?
    Ragazzi vi prego di scusarmi ma sono entrato da poco nel mondo del modding, e di conseguenza ci vado con i piedi di piombo visto che vorrei evitare semibrick brick o cose del genere e mi sto leggendo pian piano tutte le vostre magnifiche guide ma ho ancora un bel pò di dubbi XD
    Nella guida dell deep clean 1: come firmware stock Samsung ho usato la LPH ICS che potete scaricare da qui:
    https://hotfile.com/dl/169819398/df8...XXLPH.zip.html <<< devo usare questo e poi riflashare il 4.0.4? O posso mettere direttamente il firmware che voglio flashare?
    Ah non riesco ancora a capire se va bene per i non nfc .-. Potrebbe causare problemi questo fatto
    Il deep clean non serve, basta un full wipe (data, cache e dalvik cache). Comunque se lo vuoi fare puoi flashare qualsiasi firmware, quindi metti direttamente il 4.0.4

    Sent from my GT~I9100
    .....

  6. #21805
    Senior Droid L'avatar di g420


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi voglio tornare indietro dalla RB Vanilla su base 4.1.2 e installare una MIUI su base 4.0.3... qual'è il modo migliore?

  7. #21806
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rape Visualizza il messaggio
    Ma da quando l' hai comprato o da quando hai iniziato a flashare

    Sent from my GT~I9100
    Purtroppo quando l'ho comprato ho iniziato a fleshare..il tempo.di caricarwe la batteria. Diciamo che non te.lo.saprei dire

  8. #21807
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti qualcuno mi sa parlare di questa mod [MODs][AOI-X-TremeXD] AROMA 20 INK 4 LOCKS 14 UI SS/SR/MW/torch/QuadLock/CrapRmvrToo ..... volevo sapere pro e contro di questa mod rispetto alla leaked di jelly bean

  9. #21808
    Senior Droid L'avatar di Rape


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    736

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 108 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da g420 Visualizza il messaggio
    ragazzi voglio tornare indietro dalla RB Vanilla su base 4.1.2 e installare una MIUI su base 4.0.3... qual'è il modo migliore?
    1) Fai i 3 wipe e format /system
    2) Flash della MIUI
    Quote Originariamente inviato da phebo Visualizza il messaggio
    salve a tutti qualcuno mi sa parlare di questa mod [MODs][AOI-X-TremeXD] AROMA 20 INK 4 LOCKS 14 UI SS/SR/MW/torch/QuadLock/CrapRmvrToo ..... volevo sapere pro e contro di questa mod rispetto alla leaked di jelly bean
    È una mod fatta molto bene... Di pro e contro non ce ne sono, semplicemente aggiunge delle cose che normalmente non ci sono. Io comunque non la uso perchè odio la UI con il lucchetto

    Quote Originariamente inviato da cekfabio Visualizza il messaggio
    Purtroppo quando l'ho comprato ho iniziato a fleshare..il tempo.di caricarwe la batteria. Diciamo che non te.lo.saprei dire
    Potrebbe essere un bel problema... Consiglio: fai un bel deep clean 2 (risolve qualsiasi problema software) e flasha il firmware che avevi all' inizio. Purtroppo perderai tutti i dati (tranne quelli dell' SD interna) ma dovrebbe funzionare. Se neanche così risolvi allora è un problema hardware ;(


    Sent from my GT~I9100
    .....

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Rape per il post:

    cekfabio (24-12-12)

  11. #21809
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    872

    Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Sapete dirmi qualcosa riguardo ai problemi che ci ho postato? Cyanogenmod 10 e galleria foto. Ho già quotato ma non ho ricevuto risposta, scusatemi. Grazie


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  12. #21810
    Senior Droid L'avatar di Rape


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    736

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 108 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corallino Visualizza il messaggio
    Sapete dirmi qualcosa riguardo ai problemi che ci ho postato? Cyanogenmod 10 e galleria foto. Ho già quotato ma non ho ricevuto risposta, scusatemi. Grazie


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Quali problemi?

    Sent from my GT~I9100
    .....

Pagina 2181 di 3787 primaprima ... 118116812081213121712179218021812182218321912231228126813181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy